Gli Insegnamenti Del Maestro Deidara Nel 2020

33 5 6
                                    

Essere um otaku voul dire gridare "Ka!" mentre si fanno esplodere i petardi a capodanno e spiegare alla mamma che mi voleva una brava bambina che l'esplosione è la più alta forma d'arte.

Beh ragazzi, che dire.
È stato un decennio pienissimo, anche perché effettivamente 10 anni sono tanti e in così tanto tempo succedono un sacco di cose.
Gli anni 10 del 2000 contano tra queste cose il mio inizio delle medie e quesllo delle superiori, per non contare 4 anni e mezzo di elementari.
Ho conosciuto tantissime persone, alcune che sono ancora presenti nella mia vita e tante altre che non vedo più.
Poi ho conosciuto gli anime grazie a dioc4ne e altre persone che per un motivo o per l'altro non taggerò, e sono finita in questo magico mondo che è wattpad. All'inizio ho letto tantissime fanfiction su aot, poi ho iniziato a scrivere con "Le lacrime della ragazza patata" (non leggetelo è cringe). Anche grazie a wattpad ho iniziato a scrivere molto di più e a sviluppare una nuova passione che mi ha portato anche a vincere dei concorsi fuori da questo sito, a visitare fiere letterarie e a informarmi sull'argomento.
Chissà, magari prima della fime del decennio scriverò un libro che non sia una fanfiction, lo pubblicherò e  diventerò ricca e famosa. O magari più semplicemente vivrò sotto un ponte con dioc4ne e scriverò sui biglietti del tram con il sangue di topo.
In ogni caso, spero che voi, preziosissimi amici e lettori (e anche scrittori) possiate continuare a leggere quello che scrivo almeno finché il prossimo decennio non ci investirà.
Buon 2020 a tutti,
Lola✨

Otaku in un mondo di otaku 2: la vendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora