capitolo 33

1.7K 68 11
                                    

Pov. Grace
Ho appena finito di raccontare a mio cugino ciò che è successo con Klaus.
La situazione sta sfuggendo di mano. Alessio è incazzato e vuole dargli solo un quarto della roba. In casa si sentono solo le nostre urla e questo non aiuta.
Io: ALE RIFLETTI
A: CHE CAZZO DEVO RIFLETTERE? SE DÒ TUTTA LA ROBA GRATIS MI ROVINO LO CAPISCI?
Io: STAI SCHERZANDO? SE È UNO SCHERZO CHIUDILO QUI PERCHÈ NON È DIVERTENTE. C'È IN GIOCO LA VITA DELLA FAMIGLIA
A: FAMIGLIA? DOV'ERA MAMMA QUANDO SONO SCAPPATO DI CASA
IO: DOV'ERI TU QUANDO È STATA RICOVERATA PER IL CANCRO ALLO STOMACO. QUANDO TORNAVA TARDI LA SERA PERCHÉ FACEVA IL DOPPIO TURNO. TU NON SAI COSA ABBIAMO PASSATO HAI PREFERITO STARE CON IL NOSTRO AMATO PAPÀ. TUTTO QUESTO TEMPO DOVE MINCA ERI?  NON ERI CON NOI E NON SAI COSA ABBIAMO DOVUTO PASSARE. QUINDI NON PARLARE DI LEI COME SE FOSSE UNA MERDA PERCHÈ QUELLO STRONZO CHE CI TROVIAMO COME GENITORE E TU VI SIETE COMPORTATI UNO SCHIFO. SE VUOI AIUTARMI BENE ALTRIMENTI MUORI PURE NEL TUO STESSO SCHIFO. IO CI STO METTENDO LA FACCIA PER FARE UN FAVORE A VOI, RICORDATELO.
Detto questo vado fuori da quella casa. Non voglio più saperne nulla di questa storia. Prendo il telefono e chiamo Scott.
*uno squillo*
*secondo squillo*
*terzo squillo*
Al quarto squillo chiudo, strano che non mi abbbia risposto.
*2 minuti dopo*
Sono nel parchetto vicino al palazzo di nonna, seduta sull'altalena.
Come si permette a parlare così di nostra madre. Non è stata un mamma modello lo ammetto, ma ha sempre fatto l'impossibile per cercare di non farci mancare nulla e per farci stare bene. E non sopporto che proprio lui si metta a gettare fango su di lei. Penso nel mentre mi alzo e decido di fare una passeggiata sul lungo mare li vicino.
Ricomincio a pensare guardando il mare.
Eppure avevamo un buon rapporto..anni fa.

Pov. Payton
S: bro, che facciamo stasera?
Io: non so. Disco?
S: perfetto.
Io: ore?
S: 21:30 usciamo da casa
Io: benissimo

Alle 21:50
Siamo arrivati davanti al locale. Scott parla con la guardia.
S: chi dirige questo posto è amico mio
G: e dopo?
S: vuole essere licenziato?
G: non posso far entrare il tuo amico ok?
S: chiami il proprietario
G: davvero?
Dice soffocando una risata.
S: si, chiami il proprietario
Si allontana per avviare il proprietario. Dopo un po' torna con lui che riconosce subito Scott.
L: Scott quamto tempo ahah
Si battono il pugno, poi il capo si gira verso la sicurezza.
L: lasciali passare Tom, sono con me
Il buttafuori si sposta e noi entriamo.
S: Luis ti presento Payton, Payton ti presento Luis
L: allora come mai da queste parti?
S: staccare la spina, sai com'è
L: volete da bere?
Io: certo
S: volentieri
Arriviamo al bancone.
L: cosa prendete?
S: Malibù
Io: vodka liscia
Si gira dal barman chiamandolo.
L: ragazzo un malibù, una vodka liscia e due gin tonic
B: arrivano
Poggia i bicchcieri sul bancone e Luis lo ringrazia per poi girarsi da noi.
L:  offre la casa. Bene da ora pensate solo a divertirvi.
Prendo il bicchiere e faccio lo shot insieme a gli altri.
L: se mi volete sono nella zona vip, ci vediamo dopo belli
E lo vediamo allontanarsi tra la folla.
*dopo un ora*
Sono ubriaco ho perso Scott e sinceramente non me ne frega un cazzo.
Noto una bionda avvicinarsi.
R: hey, io sono Sharon piacere
Io: Payton
R: vieni?
Io: perchè no
Finiamo a scopare nei bagni del locale.

Io giorno dipo
Mi sveglio in un letto che non riconosco, sento dei passi avvicinarsi alla camera. Scott entra in camera con una bustina di oki e un bicchiere d'acqua.
S: ti confesso che non pensavo che reggessi l'alcool
Io: ho un mal di testa che non ti dico
Mi passa la bustina,la apro e la sciolgo nell'acqua. Finito poggio il bicchiere sul comodino.
Io: grazie fra
S: ho sentito Grace prima, ha detto che tra poco arriva
Cazzo Grace..ho combinato un casino

Hey guys come state? Io bene spero anche voi.
Buon anno a tutte 💕💕
Questo è il nuovo capitolo. Scusate per l'assenza. Volevo avvisarvi che la storia sta per giungere al termine. Forse farò il continuo. Voi vorreste il sequel della storia? Fatemelo sapere nei commenti.
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e noi ci vediamo al prossimo episodio🖤baci

Nato tutto da un'appDove le storie prendono vita. Scoprilo ora