POV's Lauren
Sono passati due mesi ormai da quella sera mezza disastrata, quella sera in cui decisi di dimenticarmi di Camila. O almeno, cercare di farlo...
Sono passati due mesi da quando sto insieme a Lucy, sto davvero bene con lei, ma manca sempre qualcosa, in realtà non so bene neanche io cosa, forse è quel famoso "non so che" che i francesi amano tanto nominare. Ed ammetto che ci hanno azzeccato.
Con Lucy manca davvero quella scintilla, quella marcia in più che sentivo con Camila, o comunque quando le parlavo.
Sembrano passati anni dall'ultima volta che ci siamo parlate o anche solo scritte via chat, eppure sono passati solo due mesi. E ammetto che la maggior parte del tempo l'ho passato a pensarla di più, la cercavo con lo sguardo, la vedevo ovunque! Anche quando stavo con Lucy, è un miracolo che non l'abbia chiamata come quella piccola e dolce cubana che mi ha rubato il cuore. Non posso nascondere le capriole che fa quest ultimo quando la vedo, non posso fermare le farfalle nello stomaco che dovrebbero esserci per Lucy, non per lei. Tutto quello che sento guardando Camila dovrei provarlo per la mia ragazza! Non per..Scuoto la testa scacciando il pensiero della cubana, guardando la ragazza che sta accanto a me, mi ero completamente persa nei mei pensieri che alla fine sono come un cerchio, ritorno sempre al punto di partenza. Essenzialmente non c'è uscita da questo qualunque cosa sia, probabilmente non ci sarà mai. Ma adesso devo pensare alla mia ragazza, a lei, ai miei nuovi amici, alla mia nuova vita sociale, sempre se ci sia mai stata in precedenza eh.
Eppure mi manca il tempo in cui eravamo solo io e Normani contro tutti.
Già.. Normani.. la mia migl- o meglio ex migliore amica.
Non volevo che andasse a finire così! La conosco da quando eravamo al nido insieme, le nostre madri sono come sorelle, ed io lo ero con lei.
Poi tutto è crollato.Un mese prima.
- Lauren ti prego dammi ascolto per una volta nella tua vita! Quella ragazza non fa per te e tu lo sai! E sai anche quale ragazza ti renderebbe davvero felice.- alzo gli occhi al cielo alle parole della mia migliore amica e ripeto migliore amica.
Dovrebbe sostenermi, invece non fa altro che gettare merda su Lucy dicendomi le cose più assurde! A me lei piace e lo deve accettare.- Mani ti prego io invece. Basta con questo discorso per favore! Non ne posso più di sentirti dire calunnie sulla mia ragazza, sono stanca di discutere con te di questo, sono stanca e basta!- vedo il suo sguardo cambiare in un battito di ciglia, le spalle si irrigidiscono, la sua testa si abbassa leggermente e stringe i pugni.
So perfettamente cosa significa, è incazzata. E ora sono guai.- Sei stanca eh? Stanca di questo, stanca di quello! Dico ma ti senti?! Io ti sto dicendo quello che fa Lucy alle tue spalle e tu ti tappi le orecchie, Lauren svegliati! Sono praticamente tua sorella, ti sono rimasta accanto anche dopo la tempesta che si è scatenata su di te, ti ho protetta sempre, ti ho sempre sostenuta! Sono sempre stata accanto a te. Camila ti è stata accanto nonostante tutto e tutti le urlassero di starti lontana. È stata picchiata, ha lividi che tu non immagini, e tutto questo solo per poterti parlare!- prende un respiro profondo, essendo rimasta senza fiato avendo urlato così forte. È un mese che va avanti questa storia, sono stanca anche di questo.
- Basta Kordei! Sono stanca, stanca, stanca di sentirti nominare quella lì, sono felice adesso! Accettalo o vattene da questa casa e dalla mia vita!- ho il respiro affannato, gli occhi che bruciano come braci ardenti, il groppo alla gola che mi fa sempre più male, ma ciò che fa più male è vedere la sua espressione.
Delusione, sorpresa e infinita tristezza.- Bene allora.- non dice altro, mi guarda con quello sguardo che se potrebbe mi ucciderebbe, e lo sta già facendo, prende la sua borsa e se ne va.
Quando sento la porta di casa chiudersi con forza io crollo in ginocchio piangendo. Ho appena perso la mia migliore amica, mia sorella, una parte di me e ora l'unica persona che mi viene in mente è quella che ha scatenato tutto questo.
Camila.
STAI LEGGENDO
The Girl On The Bench [CAMREN]
FanficCamila è una semplice ragazza con pochi amici ed una vita felice, amava leggere quasi quanto amasse il suo ragazzo, Austin. Ma la sua vita cambia quando alla solita panchina della fermata dell'autobus, trova una ragazza vestita interamente di nero e...