Alzai lo sguardo e mi imbattei in Alejandro Rosario, rimasi un po' sotto shock essendo che avevo appena fatto una figura di merda.
'tranquilla può capitare a tutti una giornata con la testa sulle nuvole, comunque tu sei Zoe vero?' sorrise
'si, piacere, te sei?' feci finta di non conoscerlo, anche se sapevo chi fosse.
'alejandro, piacere' mi porse la mano e gliela strinsi.
'comunque ora devo andare, ciao alejandro' gli feci un sorriso più falso della banconota da 15€, non mi ispirava tanta fiducia quel ragazzo.
'ciao zoe' sorrise
Raggiunsi ally in mensa, e mi sedetti accanto a lei, notavo però che non era più di tanto attenta, infatti stavo fissando alejandro, che a quanto pare anche lui doveva venire in mensa, e poi me.
'che c'è? ho fatto qualcosa?' chiedi curiosa notando il suo sguardo
'siete entrati insieme te e alejandro, ci sei andata a sbattere contro?' chiede divertita
'si, ho davvero fatto una figuraccia, si è pure presentato, e sapeva chi ero, non pensavo' risposi con la mente che vagava ancora al suo sguardo a fisica.
'kairi ti sta fissando da quando sei entrata' mi disse velocemente, presa alla sprovvista quasi mi strozzati con l'uva che stavo mangiando.
'zoe non fare queste figuracce' disse ally cercando di non farmi strozzare dandomi dei piccoli colpetti sulla schiena.
Mi girai verso di lui, e mi stava guardando, sembrava divertito, forse aveva appena assistito alla scena, gli feci un piccolo sorriso, e lui ricambió, non so perché, ma mi fa uno strano effetto.
'ZOEE CAZZO! CAZZO! STA VENENDO QUI CON ALEJANDRO!" urlo silenziosamente ally, cercando di non farsi sentire dai due.
'CAVOLO CAVOLO CAVOLO.'
'ei ragazze, disturbiamo?' disse alejandro guardandoci con un sorriso.
Io e ally ci guardiamo rosse in faccia, ci giriamo verso di loro e neghiamo con la testa.
'Sedetevi pure, non c'è problema' azzardó ally, cazzo se la strozzo.
Kairi e Alejandro si guardano e sorridono per poi sedersi.
'allora, avete già dei cavalieri per il ballo di primavera?' chiese alejandro
'In realtà no' risposi continuando a guardare di sfuggita kairi, anche se lui mi stava fissando già da prima.
'Allora vi sembriamo troppo affrettati se io invito Allison e Kairi invita te?' chiese Alejandro speranzoso.
Io e Ally ci guardiamo, in cerca di una risposta.
'per me va bene' risposte ally
'per me no' dissi io guardando kairi.
'e perché?' chiese lui, sembrava quasi triste.
'perché non ci conosciamo, non ci siamo mai rivolti parola, e non siamo mai usciti' risposi io fiera della mia risposta.
' oggi, alle 4, davanti casa tua, ti passo a prendere io, questo è il mio numero, scrivimi' disse alzandosi
'ci sto' risposi, appena sentí la risposta, sorrise, e andò al suo tavolo insieme ad alejandro.
'OMIDIO ZOE USCIRAI CON KAIRI, OGGI'
non la ascoltai nemmeno, stavo seguendo con lo sguardo kairi fin quando non si sedette con un sorriso da ebete, a quanto aveva racconto il tutto ai suoi amici essendo che si erano girai verso di me a guardarmi e a farmi dei sorrisini pervertiti, imbarazzata e rossa in viso peggio dei miei capelli, mi girai.CAZZO, USCIRÒ CON KAIRI.
STAI LEGGENDO
ora e per sempre || kairi cosentino
Lãng mạnZoe è una ragazza dalla bassa statura, con grandi oggi azzurri e capelli rossicci