'Si così Kairi, rovinamela siii' Mattia era da ore che faceva questi tipi di commenti.
Avevano scoperto che io e Kairi l'avevamo fatto, e loro non ci hanno risparmiato.
Alejandro era l'unico che rideva e basta, agli altri piaceva fare i soliti commenti da stupidi.
Io e Kairi volevamo sprofondare dalla vergogna.
Come l'hanno scoperto?
Io e i ragazzi dovevamo venire a casa di Kairi, appena entrai in casa mi accolse Talia.
'Comunque l'altra notte vi ho sentiti, siate prudenti ragazzi, avete solo 16 anni' mi consigliò lei, apprezzai il gesto anche se era decisamente imbarazzante, ma non mi aspettavo di trovarmi tutti i ragazzi dietro di me che stavano per soffocare da troppe risate.
Rossa dall'imbarazzo dissi a Talia che andavo in camera di Kairi, la ringrazi del consiglio e cercai di scappare dai ragazzi, corsi per le scale come una dannata per arrivare in quella camera, appena ci arrivai chiusa la porta a chiave.
'Zoe che succede?' mi chiese Kairi alzandosi dal letto venendomi in contro, quando ad un certo punto da dietro la porta un esemplare Roshaun fece dei orgasmi "femminili".
Ritornando a noi, iniziai a innervosirmi.
'RAGAZZI BASTA, E UNA COSA MIA E DI KAIRI, CAPISCO TUTTO CIÒ MA È ESAGERATO.' urlai io in preda da un attacco di nervi.
Tutti si fermarono, abbassarono lo sguardo e chiesero scusa.
'Ora si ragiona' sospirai e mi mi si sdraiata sul letto a piancia in su.
'Comunque ci sono delle novità' inizió a dire Mattia.
'Molti su tiktok mi hanno chiesto di fare un video su youtube dove presentiamo Zoe' continuò guardandomi per chiedere l'approvazione.
'E va bene, ma non oggi.'SCUSATE PER I DUE CAPITOLI CORTI, RIMEDIERÒ, VOLEVO DIRVI CHE FINO A DOMANI POMERIGGIO NON AGGIORNERÒ NESSUNA DELLE DUE STORIE.
COMUNQUE VOGLIO RINGRAZIARVI DI CUORE, HO INIZIATO A SCRIVERE QUESTA STORIA SOLO 3 GIORNI FA, E SIAMO A QUASI 500 VISUALIZZAZIONI, VI AMOOO❤️❤️
STAI LEGGENDO
ora e per sempre || kairi cosentino
Storie d'amoreZoe è una ragazza dalla bassa statura, con grandi oggi azzurri e capelli rossicci