caro diario,
prima o poi ti troverò un nome , bah , non so tipo, cancer si mi ispira, va beh , stamattina mi hanno ricoverato , mi hanno fatto scegliere la camera, ora sto aspettando che mi chiamano per mettere l'ago, perche da quando mi hanno ricoverato , non mi hanno ancora messo la flebo,mi stanno chiamando , ho un po' di paura, non so che pensare, mi fanno sdraiare , gli tendo il braccio sinistro , aspetto, ad un certo punto l'infermiera fa :" non si vedono le vene...fai il pugno" come ho fatto il pugno le ha viste , dopo tipo 3 secondi sento che qualcosa è entrato nel mio braccio , sento uscire qualcosa, ci guardo e vedo uscire l'ago , a me non fa ne caldo ne freddo,mi hanno bendato il braccio ,manco mi avessero operato...
sono rientrata in stanza e tra poco più di 2 ore vado a fare un esame uff, non ci voglio andare non ne ho voglia , voglio solo stare a letto, non voglio vedere nessuno , tranne mamma , perché a papà di me non gliene frega niente....ha tradito mamma molte volte....mi hanno appena chiamato per questo esame, siamo arrivati nella stanza , mi fanno stendere o un po di paura...mamma mi è affianco ma io ho paura, infilano un tubicino e lo attaccano all'altro non so cosa ci sia dentro, mi fanno sdraiare , mi coprono fino alla pancia, è iniziato questo esame devo respirare continuamente....uff sarà mezz'ora che sono dentro e mi sto annoiando, mi fanno uscire finalmente non vedevo l'ora mi hanno riportato in stanza , mi stendo sul letto...
sono le 23:57 sono abbastanza stanca...ti scrivo domani se non sono stanca...ti voglio bene...
Ora devo andare che mamma vuole che vado a letto....
Notte Gio
STAI LEGGENDO
il mio tumore come migliore amico
Fiksi Umumvi racconto sotto forma di diario la mia esperienza che ho avuto a 8 anni , da quei mesi sono passati circa 5 anni...ora sono qui per raccontare la mia storia , per dare coraggio...