Prologo

115 8 3
                                    

Suonò la sveglia.

Mi strofinai gli occhi assonnata e allungai la mano per spegnerla, infastidita.
Mi alzai dal letto e mi diressi in bagno, accendendo l'acqua della doccia.
Dopo 20 minuti mi asciugai e aprì l'armadio, indecisa su come vestirmi.
Alla fine optai per dei leggins neri, una felpa lunga azzurra e le solite adidas. Mi lasciai i capelli sciolti e mi truccai leggermente, con solo un po'di mascara e del blush.

Già, non sono una persona molto femminile.

Feci colazione per poi salutare i miei ed uscire di casa, prendendo l'autobus per andare a scuola.

Scusatemi, che sbadata, non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Maggie, ho 17 anni e frequento la quarta superiore in un istituto tecnico.
Sono alta..beh, sono 1.63, nella norma credo, sono abbastanza magra, nulla di che insomma.
Ho i capelli castano scuro e gli occhi marroni.
Caratterialmente..beh, non sono una persona che si fa mettere i piedi in testa, su questo non c'è da discutere.
Sono quella ragazza che capisce solo da un'occhiata chi ha di fronte, e purtroppo, giudico molto facilmente le persone..lo so, non è una cosa bella.
Mi sto dilungando troppo, scusate.

Sbuffai infastidita dalla gente sul mio autobus. Ma è possibile che già alle 7.40 ci siano gli imbranati di turno che schiacciano il pulsante ad ogni fermata per gioco?
Che generazione di merda.

Finalmente riuscii ad arrivare a scuola. C'era Megan, nonchè mia migliore amica, che mi stava aspettando al solito posto, intenta a fare i compiti di matematica più in fretta possibile.
Ridacchiai, vedendola impanicarsi per un paio di logaritmi.

《Buongiorno anche a te》le dissi, passandole il mio quaderno di matematica per farla copiare.

Alzò lo sguardo, vedendomi, e rise imbarazzata《Buongiorno, non è come credi..giuro. È che..alcune non mi venivano..e stavo riprovando a farle》

《Lo vedo dal tuo foglio completamente bianco》sbuffai. Era da ormai un mese che le facevo ripetizioni di matematica, e continuava a non esercitarsi, dimenticandosi di nuovo tutte le regole.

Andò avanti a copiare facendo finta di niente.

Suonò la campanella delle 7.55

"Si prevede proprio una bella giornata" pensai, dirigendomi verso l'entrata della scuola insieme a Megan.

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
• Spazio Autrice •
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Allora..innanzitutto un grazie speciale alle persone che stanno leggendo la mia storia e sono arrivate fin qui. Spero che vi piaccia l'inizio.

Non si è ancora visto Nana..purtroppo devo fare almeno 3 capitoli per introdurre un po' la storia, dato che Jaemin non frequenta la stessa scuola (non faccio altri spoiler, sorry)

La protagonista di questa storia io me la immagino cosi

ovviamente voi potete cambiarla come preferite, ma l'importante è che non sia coreana, dato che questa storia è ambientata in Italia (per il momento)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ovviamente voi potete cambiarla come preferite, ma l'importante è che non sia coreana, dato che questa storia è ambientata in Italia (per il momento)

Detto questo, grazie ancora e..al prossimo capitolo 🤗

Stay with me ~ Na JaeminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora