BACKSTORY

64 2 3
                                    

Questa è la backstory del mio personaggio, per chi fosse interessato

Mio padre in principio stava con Mark, ma una volta lo ha visto con Nelly e, pensando lo avesse tradito, lo ha lasciato. In una notte pAzZa ha fatto me con Vanity, la quale è sparita subito dopo avermi partorita, lasciandomi ad Axel, anche se aveva solo 14 anni (siamo precoci in famiglia, eh già). Durante il periodo del Quinto Settore, quando lui era Grande Imperatore per qualche tempo si è fidanzato con Austin, ma soltanto quest'ultimo si è davvero innamorato, anche se Axel provava comunque qualcosina per lui. Alla fine dell'ultima partita del torneo Axel e Mark si sono rivisti, chiarendo e capendo di non poter stare lontani.
In tutto questo mia madre ha conosciuto Nathan, con cui si è sposata in segreto e con cui vive negli USA.







Stephan e Jonathan sono due personaggi inventati da me e Luna, e sono rispettivamente il vicino di casa di Jude e Caleb e un ex membro del branco di lupi di Victor e Luna. Inizialmente Stephan sembrava provarci con Jude e di questo Caleb era mooooolto geloso, ma infine si è fidanzato con lui, da cui ha avuto una "cucciolata", ma solo nel mondo parallelo che ora vedremo.





Un'altra perla è la relazione tra Apollo e Zeus😂😂 Quella role è stata trashissima mamma mia



Funfact: i genitori di Stella e Luna sono gli dei della notte (il padre) e della luce (la madre)

[Inazuma TRASH Headcanons] Some pills about "Sakka yarouze!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora