Nel mondo parallelo succedono cose mistiche e praticamente impossibili, infatti, come in IE Ares, Aiden é vivo e sta con Byron (da quella role è nata la mia nuova minishort "Sin City", un pochino modificata), nonostante Hera sia innamorato di lui anche in questa dimensione. In questo mondo Byron è in grado di vedere i nomi delle anime gemelle delle persone, che compaiono sopra la testa delle stesse: nota che quella di Henry è lui, ma la sua è Aiden, così come quella di Aiden é Byron.
Nel mondo parallelo Chronos costruisce una macchina in grado di aprire un portale per il mondo normale; Byron se ne approfitta e raggiunge l'Hera "normale". Attraverso varie peripezie Byron parallelo si innamora anche dell'Henry normale e ne soffre, ma nonostante tutto ama Aiden: sulla testa del dio comparirà un'altra anima gemella, ovvero Hera.Nel mondo parallelo, come nel normale, esistono le pillole di Zeus che fanno rimanere incinti gli uomini se assunte prima di in rapporto sessuale, e le pastiglie di Chronos, che fanno restare immortali fino a quando il creatore di queste medicine non muore a sua volta. Ovviamente questo può accadere solo dopo TANTISSIMO tempo, poiché il precedente Titano Chrono decide di donare i suoi poteri a Chronos, per farlo essere il nuovo Titano del Tempo.
Funfact: dopo aver ingerito la pastiglia di Chronos si puó assumere il fisico e l'età desiderata, basta pensarla con la mente: se immaginerò e chiederò di avere 7 anni, il mio corpo improvvisamente potrà tornare a quello che avevo quando ero più piccola, così come posso aumentare i miei anni e averne 80, con la possibilità di tornare avanti o indietro nel tempo
Sempre in questa dimensione, Jude, per sfortunati eventi, si ritrova a essere morso da un vampiro e a diventarlo lui stesso, dopo la nascita di Alexander e dopo essersi sposato con Caleb, che ovviamente impara ad accettare questo lato nuovo del marito.
Così come nel mondo normale, Hera è il dio dei matrimoni e per questo sposa le persone, mentre Apollo è il dio della medicina e si occupa dei parti con la sua magia, come ad esempio quello di mio padre. L'unica pecca è che il suo studio si trova sul Monte Olimpo, in un anfratto nascosto nelle rocce, e per questo bisogna scalarlo a piedi, a meno che tu non sia Byron e possa trasportati lì a schiocco di dita ;)
Nella dimensione parallela io sono sposata con Beta (sì, non sono totalmente etero ops) e grazie alla pillola di Zeus sono rimasta incinta di James😇
Avevo anche pubblicato una os l'anno scorso su me e beta, ma per qualche casino di wattpad mi si è cancellata :((
STAI LEGGENDO
[Inazuma TRASH Headcanons] Some pills about "Sakka yarouze!"
HumorIn questa raccolta di headcanons/pills scriverò di brevi situazioni "esilaranti" o fluff (in realtà saranno solo trash puro e battute schifose) partorite dalla mia e dalla mente della mia migliore amica su delle nostre role di inazuma