Ma come è nata tutta questa storia?
L'inizio di ogni cosa si ha con Villa Foster (la prima) in cui la maggior parte delle coppie della prima generazione del mondo normale si sono formate. A seguito, c'è stata, dopo un anno esatto, una Villa Foster Reunion, in cui grazie al portale di Chronos gli abitanti del mondo parallelo hanno potuto incontrare gli altri loro stessi, con molte sorprese e delusioni.....
Immaginatevi la gioia di Shawn nel vedere suo fratello gemello vivo ma sapere di non poterci vivere, oppure lo stupore di Hera nel sapere che Byron non è più suo (da qui nasce la vicenda che ho spiegato prima), Torch e Gazelle che si vedono i ruoli scambiati proprio come Axel e Mark....
Caleb scopre che l'altro Jude è un vampiro e Drake e Damon paralleli sono rattristati dal fatto che quelli del mondo normale non sono stati capaci di stare insieme fin da subitoSPIEGAZIONE:
Nel mondo normale durante una serata tra coppie, a causa di obbligo o verità si viene a sapere che James, Drake e Damon, migliori amici, una volta fecero una cosa a tre sotto richiesta di mio figlio, che voleva sapere se veramente provava qualcosa per Chronos, non avendo mai frequentato un ragazzo. Alla fine dei conti Drake ha solamente assistito alla scena in cui Damon era passivo e doveva fingere di essere Chronos. (trash puro raga, non potete capire😂)
Per un periodo quindi, Damon e Drake si sono frequentati perché erano attratti l'uno dall'altro, ma Drake non riusciva veramente ad avere una relazione stabile con lui perché continua a interessarsi di altre ragazze: finisce con Alexandra mentre Damon con mia figlia Ginevra.Stranamente però la situazione si ribalta: da amiche che erano, Alexandra e Ginevra si scoprono innamorate mentre Damon e Drake ritornano insieme, questa volta più consapevoli e motivati.
Se volete, chiederò a Luna_Bright di poter pubblicare su questa storia quei capitoli che riguardano l'incontro tra me e Riccardo nel mondo normale. Ovviamente sono scritti da lei e perciò le darò i crediti (ci mancherebbe, è la mia migliore amica😂❤️), ma mi sa che dovrò convincerla ardentemente
STAI LEGGENDO
[Inazuma TRASH Headcanons] Some pills about "Sakka yarouze!"
HumorIn questa raccolta di headcanons/pills scriverò di brevi situazioni "esilaranti" o fluff (in realtà saranno solo trash puro e battute schifose) partorite dalla mia e dalla mente della mia migliore amica su delle nostre role di inazuma