Capitolo 11: Listen up you creep, I am Iris
Draco fu estremamente gentile con le ragazze e le portò in braccio fino alla sedia nella stanza in cui la loro famiglia venne rinchiusa. Mentre i vampiri si risvegliavano e iniziavano a dimenarsi causando una scena, Lilith rimase composta e seguiva le istruzioni datole senza commentare sulla cosa, cosa che diede un sospiro di sollievo ai cacciatori nella stanza che erano al limite della loro pazienza a causa dei ragazzini che avevano dovuto mettere ko, alcuni più di otto volte tanto erano snervanti e isterici.
-Grazie per renderci questo più facile- disse un cacciatore controllando velocemente che lei non fosse ferita- non hai opposto resistenza quindi?
-Il cacciatore che mi ha preso non mi ha fatto male e non pareva cattivo quindi mi sono lasciata catturare senza mettere su una scenata. Non sembrava voler farmi del male e visto che non sono ferita il mio intuito aveva ragione –disse Lilith estremamente calma girando la testa nella direzione del suono della voce del medico cacciatore. Aveva ancora il sacco in testa e le mani legate dietro la schiena ma se voleva si sarebbe potuta liberare in dieci secondi di tempo o meno.
Lui annuì- grazie per la collaborazione, è davvero bello sapere che ci sono ancora vampiri con un po' di cuore in questo mondo in cui viviamo
-Non mi piace quel termine –disse Lilith
-Vampiri? –chiese il medico
-Preferisce che non la chiami così- disse Draco- abbiamo parlato un po' nel viaggio di ritorno, non le piace venir accumunata con gente che assale umani e li prosciuga. Lei non si è mai nutrita da un umano e il sangue umano che ha avuto era procurato dalla famiglia quindi non è certa dell'origine ma visto che i suoi sono della nobiltà probabilmente l'hanno comprato dai donatori
Il medico annuì- come preferisci venir chiamata allora?
-Io...
-Incendio! –urlò un ragazzo entrando di corsa.
Era ancora piena notte e erano nella base principale. Nella storia l'edificio dove vi erano alcuni cacciatori scoppiava in fiamme a causa di una candela bruciata nel sistema di sicurezza. Nella storia nessuno usciva vivo e questo peggiorava le cose per i cacciatori e la protagonista.
Lilith iniziò a muovere piano le mani mentre Yuri rompeva i legacci.
-Dannazione...- disse il medico
-Dovrebbe preparare un campo medico immediatamente –disse Lilith- così da poter agire subito una volta che tutti sono fuori
-Fuori? Come vuoi che un umano entri lì e li salvi!? Il fuoco ha già...- iniziò il medico e si girò- cosa...
-Pensa a fare il dottore- disse Lilith alzandosi e rompendo i legacci- io penso a fare il mio lavoro...
Un cacciatore provò a prenderla ma era già corsa via. La velocità di un vampiro era paragonabile a quella di un fulmine, di Lilith si vide solo una linea bianca che corse nell'edificio e il sacco che aveva in testa era stato gettato durante la corsa.
Yuri attivò una magia per permettere alle ragazze di vedere, respirare e muoversi senza difficoltà nell'edificio infuocato.
Draco si riprese per primo dando ordine per far creare la base medica per i superstiti in quel momento Jonathan arrivò sulla scena- che succede?
-Un incendio è scoppiato, un vampiro è entrato a prendere i superstiti- disse subito Draco
-E voi vi fidate di un vampiro?! –disse un altro cacciatore ma vennero fermati da un paio di urla da una delle zone in cui i vampiri erano tenuti.
STAI LEGGENDO
The Day Walker
AdventureReincarnata in un gioco come semplice osservatrice, la protagonista si ritrova ad osservare la cattiva e la buona del gioco, ciò che non si aspettava però era che le due potessero contattarla nel sonno. Iris, umana e protagonista del gioco, è la fig...