Capitolo 4

115 9 8
                                    

Dopo poco il sole tramontò e i due rimasero vicini.

"Oh giusto... i compiti..!" Pensò Momo, alzando la testa dalla spalla di Yosetsu.

"Mh?" La guardò Yosetsu.

"Dobbiamo andare a fare i compiti." Disse Momo, sorridendogli.

"Vero..." disse Yosetsu, stiracchiandosi.

Momo scese dal muretto, sistemandosi la gonna.

Scese poi anche Yosetsu, avvicinandosi a lei.

Momo lo guardò, avvicinandosi appena.

Il ragazzo si avvicinò sempre di più a lei arrossendo, accarezzandogli poi la guancia.

Momo gli sorrise, con un lieve rossore sul volto.

Yosetsu si avvicinò al suo volto, completamente arrossito.

"Awase-kun, i compiti-" fu poi interrotta Momo, dal bacio di Yosetsu.

Yosetsu chiuse poi gli occhi, tenendole il volto tra le mani.

Momo arrossì completamente sgranando gli occhi, per poi cominciare lentamente a chiuderli, accarezzando le mani di Yosetsu.

Dopo qualche secondo il ragazzo interruppe il bacio, cominciando a guardare imbarazzato da tutte le parti.

"A-Awase-kun..." Disse Momo, completamente arrossita.

"S-Scusami..! M-Mi sembrava il momento giusto!" Disse Yosetsu, inchinandosi per scusarsi.

Momo prese velocemente lo zaino e senza dire nulla, corse via.

"Yaoyorozu-san..!" Disse Yosetsu, alzando la voce per farsi sentire. "Che stupido!" Pensò, prendendo poi lo zaino, andando verso il suo dormitorio.

Momo continuò a correre, ancora completamente arrossita.

"A-Awase-kun..!" Pensò arrossita, continuando a correre, arrivando poi al dormitorio della 1 A.

"C-Calma!" Pensò, cercando di riprendere fiato, prima di entrare nel dormitorio. Guardò poi il portone, entrando 'tranquillamente'. Andò verso l'ascensore, aspettando che le porte si aprissero.

"Oh, Yaomomo..!" Si avvicinò sorridendo Jiro, che entrò nell'ascensore con lei.

"Oh..!" Le sorrise, premendo un pulsante.

"Allora? Com'è andata con... ehm... quello della 1 B..?" Le chiese Jiro, cercando di ricordare il nome.

Momo arrossì.

Le porte del l'ascensore si aprirono.

"O-Oh! Vado a fare i compiti..! A dopo!" Le disse Momo, uscendo velocemente dall'ascensore.

"Ok..?" Jiro rimase immobile, con un espressione confusa.

Momo andò velocemente nella sua stanza, chiudendo la porta. Cominciò a girare un po' per la camera, cercando di non pensare a ciò che era successo con Yosetsu.

"Ma che mi prende..!" Disse, sedendosi sul letto, ancora arrossita.

Continuò a guardarsi intorno, cercando qualcosa da fare per distrarsi. Dopo qualche secondo notò il suo riflesso sullo specchio vicino all'armadio. Si guardò per poco, ricordandosi che stava indossando la giacca di Yosetsu.
Arrossì ancora di più, togliendosi velocemente la giacca, posandola sul letto, coprendosi il volto con le mani.

"Come ho fatto a dimenticare di ridargliela??" Pensò mentre arrossita si continuava a coprire il volto con le mani.

Dopo qualche secondo si scoprì il volto, guardando la giacca. Sorrise ancora arrossita, prendendola in mano, leggermente imbarazzata. Avvicinò delicatamente la giacca al suo volto, per poi odorarla.

Awase x MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora