"Ragazze..." Disse Momo, guardando in basso.
Jiro, Mina e Hagakure sobbalzarono appena.
"Passavamo qui per caso..!" Disse velocemente Jiro, leggermente arrossita per l'imbarazzo.
"Infatti!! Stavamo andando verso l'ascensore!!" Aggiunse Mina, indicando più volte l'ascensore.
"G-Già!!" Disse Hagakure, grattandosi la testa.
"A-Avete..." Disse Momo, continuando a guardare in basso.
"A-Avete ascoltato tutto, vero??" Disse, Alzando lo sguardo, completamente arrossita.
"Solo un pochino!! Non siamo qui dall'inizio!" Disse Mina, cercando di rassicurarla.
"Infatti!! Solo un pochino!!" Aggiunse Hagakure.
"Ragazze..!" Disse Jiro, mettendosi poi una mano sul volto.
Momo spostò lo sguardo.
Jiro sospirò. "Senti... eravamo solo preoccupate... e anche un po' curiose..." Aggiunse. "Scusaci..." Disse infine.
Momo sgranò leggermente gli occhi.
"Preoccupate..?" Pensò.Dopo qualche secondo Momo sorrise, guardando le sue compagne.
"Non si dovrebbe origliare..! Ma se volete chiedermi qualcosa, non abbiate timore a farlo." Disse Momo, sorridendo.
Le tre ragazze sgranarono leggermente gli occhi, per poi sorridere sollevate.
"Quindi adesso..." Disse Mina, con un ghigno sul volto.
"Oh?" Disse Momo.
"Adesso ci racconti tutto!!" Disse Mina, sorridendole incuriosita.
"E-Eh!" Disse Momo, arrossendo.
"Dai dai!!" Aggiunse Mina, entrando nella camera di Momo.
"Sono curiosa anche io." Disse Jiro sorridendo, seguendo poi Mina.
"Anche io!!" Aggiunse Hagakure saltellando, entrando nella camera di Momo.
Momo sospirò, per poi sorridere.
"E-E va bene!" Disse Momo, entrando in camera, chiudendo poi la porta.
Cominciò a raccontare tutto ciò che era successo con Yosetsu e iniziarono così a chiacchierare per tutta la sera. Dopo un paio d'ore tornarono ognuna nella propria camera, sapendo di dover riposare per gli allenamenti di coppia con la sezione B. Anche se molti avevano ancora qualche dubbio, tutti non vedevano l'ora che iniziassero gli allenamenti, soprattutto Yosetsu e Momo.