capitolo 1

101 5 0
                                    

Roby pov

" pronti per girare questa scena ? " ho chiesto a fily e kuro.
"Certo" hanno risposto loro in coretto, e lì giù tutti e 3 a ridere. La scena era di schoolboy, kuro doveva avvicinarsi per picchiare fily e poi intervenivo io per fermarlo. Semplice no?

E infatti così è stato. Dopo aver girato quella e tante altre scene eravamo tutti stanchi morti. "Caspita che giornata lunga" ha detto fily, " già concordo" ha risposto kuro,  "almeno abbiamo  registrato la bellezza di ben 3 episodi, dovremmo essere fieri di noi" Ho replicato io, "infatti, abbiamo registrato tanto, purtroppo io devo andare, ci si sente domani, ciao!" Ci ha saluato fily " ciao fily" "a domani" abbiamo risposto noi.

Io e kuro quel giorno siamo rimasti un po'  a chiacchierare su ts, non lo facevamo spesso ma era davvero  piacevole  quando succedeva. Abbiamo chiacchierato  del più e del meno, della scuola, di sport, delle troppe verifiche  che ci danno e dei nostri gatti che fanno sempre i cretini. " ascolta io devo staccare, mia madre mi chiama per cena." Ho detto a kuro "va bene vai, ci si sente domani" mi ha risposto lui.

Kuro pov

È stata una bella chiacchierata con Roby oggi, dovremmo farlo più spesso. Ho appena notato l'ora : le 20.00 sarei dovuto andare a cena pure io, i miei mi staranno aspettando  per mangiare. Non ho spento il pc, tanto poi ci sarei ritornato per fare una live o scrivere idol life.

" Che buon odorino! mamma che hai fatto per cena?"  Ho chiesto entrando in sala da pranzo " pollo arrosto con le patate e mi sa che stavolta è anche buono" mi ha risposto lei fiera di sè e con un sorrisone stampato in faccia " aiuteresti tuo padre ad apparecchiare la tavola kuro? " " certo" ho risposto  io. Dopo aver apparecchiato mi sono seduto sulla cadrega  e abbiamo  iniziato  a mangiare.

Non ho parlato per tutta la cena, continuavo a pensare a quella semplice e innocua conversazione  che avevo avuto prima con Roby... ma perchè? È stata solo una semplice chiacchierata tra amici niente di più.

"kuro tutto bene? Non hai aperto bocca per tutta la cena." "Huh? Si mamma tutto bene sono solo un po'  stanco tutto qui." Ho risposto  io distrattamente " il pollo era davvero buonissimo complimenti mamma. Io vado a scrivere idol life ci vediamo domani" " va bene ma non fare tardi" mi ha intimato mia mamma " tranquilla non lo farò" ho risposto andando con calma verso camera mia.

Angolo autrice

Porco wattpad che mi ha cancellato metà storia 🤬 e ho dovuto  riscriverla a memoria.
Dove vivo io si dice carega o sedia ma dettagli.
A parte questo grazie  per aver letto il primo capitolo! Per me ogni visita conta come mille ❤.
A parte questo, cosa succederà a kuro? Capirà perchè non riesce a smettere di pensare a quella conversazione? Lo scopriremo  nel prossimo capitolo! 

~peppermint

la distanza non conta // fan fiction// RobyxKuro // SOSPESA //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora