Roby pov
Oggi sono in orario. O almeno spero. Sono arrivata alla fermata dell'autobus ancora prima di Gloxy e degli altri studenti, mi sa che sono troppo in orario. "Cavolo perché non riesco ad essere puntuale per una buona volta? Riusciró mai a non arrivare né in anticipo né in ritardo? Ovviamente no." Ho pensato. Il bus passa tra 15 minuti, mi sto annoiando a morte e Gloxy non si decide ad arrivare quindi prendo il telefono e guardo cosa gira su Instagram. come al solito la mia home era intasata di meme di akkacraftfanpage e di alcune fanart davvero carine, ma anche di post di disegno e foto di qualche youtuber che seguo.
"Oggi addiritura in anticipo eh Roberta?" ha scherzato Gloxy venendo verso di me "è da 15 minuti che sono qui ad aspettarti! Avresti potuto arrivare anche un po' prima no?" Le ho risposto divertita "sai che ho fatto un sogno stranissimo ieri notte?" Mi ha detto Gloxy "è molto strano ma lascia che te lo racconti. Io e un'altra persona che non sono riuscita a identificare stavamo camminando su una spiaggia di sera e davanti a noi c'erano altre due persone che camminavano mano nella mano o almeno credo perchè era tutto esageratamente sfocato... E ad un tratto boom! Il ragazzo dice : "ti amo tanto.. " e si baciano. Io salto e strillo di gioia e la persona accanto a me si mette a piangere di commozione. Strano vero?" "Si molto strano..." Ho mormorato.
Cavolo assomigliava così tanto al sogno di kuro: le due persone che si baciano, la spiaggia, il tramonto... era tutto così simile! Sul bus non sapevo che fare quindi mi sono messa a messaggiare kuro
Roby: ehi
Kuro: ehi
Roby: che fai?
Kuro: secondo te ? Vado a scuola 😒
Roby: pure io, sono in bus
Kuro : io invece sono in macchina, come al solito
Kuro: perchè hai iniziato a scrivermi?
Roby : mi stavo annoiando e visto che sei di buona compagnia ho iniziato a scriverti
Kuro : mi fa piacere che mi pensi O///O. E anche tu sei di buona compagnia
Roby: grazie O///O
Roby : adesso devo andare che questa è la mia fermata
Kuro: Ok, ci sentiamo dopo su ts ?
Roby : certo!Kuro è sempre piacevole, ed è bello parlare con lui. inavvertitamente ho iniziato a sorridere e gloxy, ovviamente, l'ha notato " ro perchè sorridi? Chi ti ha scritto ? Il fidanzatino? " mi ha detto Gloxy con una voce mielosa "cosa? No! Era solo kuro e sai benissimo che siamo solo amici" le ho risposto sorridendo "si si solo amici guarda" ha continuato lei "esatto solo amici" ho affermato arrossendo un poco, sarà stato il caldo dell'autobus credo...
" dai scendiamo che questa è la nostra fermata" mi ha esortato Gloxy "sì buona idea..." la mattinata è stata la solita di sempre : studio, compiti, ricreazione, lezione, studio, studio e lezione di nuovo, ma io pensavo solo al pomeriggio, quando avrei parlato con kuro.
Come sempre kuro era in ritardo e come sempre ho dovuto aspettarlo per mezz'ora. " ma ti deciderai ad arrivare giusto una volta tanto?" Ho chiesto scherzando " no oppa" ha risposto con una vocina adorabile "partitina a lol ?" Ha continuato "con piacere" ho risposto. Mi sono impegnata tantissimo in quella partita, più del solito, non lo so il perchè, ma sentivo di dover dare il massimo e vincerla. Abbiamo vinto dopo una fatica enorme.
"ti ricordi di quel sogno che ho fatto un po' di tempo fa? Non riesco a smettere di pensarci..." Mi ha detto kuro "E come dimenticarlo!" Gli ho risposto entusiasta "l'ho rifatto, uguale, solo meno sfocato e credo che la ragazza indossi gli occhiali e conosco solo poche ragazze con gli occhiali..." Mi ha confessato lui "Adesso che ci penso, sai che anche gloxy ne ha fatto uno simile? solo che lei guardava la scena da fuori, con un' altra persona, ma l'ambiente era lo stesso." L'ho informato "stai scherzando?" Mi ha chiesto un po' sconvolto "nono serissima" gli ho detto "devo andare i miei mi chiamano" ha continuato lui freddo e poi è uscito da ts... che strano non fa mai così... gli sarà successo qualcosa ?
Kuro pov
Ero in macchina e stavo andando a scuola quando mi arriva un messaggio da Roby (vedi conversazione di prima ) hehe è strano che mi scriva lei, di solito sono sempre io a scriverle per primo. Beh dai è stata una piacevole chiacchierata e ci sentiremo anche su ts questo pomeriggio per discutere di tutto quello che ci passa per la testa, delle roleplay che voglio fare io e di quelle che vuole fare lei, di quale sia la migliore ship o di come riusciamo ad andare a dormire ad orari malsani...
Senza accorgermene ho iniziato a sorridere, era divertente immaginare la conversazione che avremo avuto quel pomeriggio ehe.... dopo aver pensato al futuro ho pensato a ieri sera, e mi sono reso conto di aver rifatto quel sogno, solo meno sfocato e ho capito, analizzandolo più a fondo, che la ragazza che bacio porta gli occhiali o almeno credo perché era comunque sfocato, ma meno della prima volta. il bello è che conosco poche persone con gli occhiali, ma non ho la più pallida idea di chi possa essere quella ragazza... continuo a pensarci ma non riesco a levarmi dalla testa quel sogno.
"Chi cavolo é quella ragazza ?" Ho pensato a voce alta "Quella ragazza chi ?" Ha chiesto sun "Nessuno sun, nessuno... Ho solo fatto un sogno strano che continua a tormentarmi" ho risposto con una voce stanca che sentivo non mi apparteneva "adesso sono curioso, dai raccontami!" Ha pregato lui. E quindi gli ho raccontato tutto anche se non mi piaceva molto come idea.
"Qualcuno qui si è innamorato vedo eh?" Ha scherzato sun dopo aver ascoltato il mio racconto "ma come faccio ad innamorarmi di una persona che nemmeno riconosco?" Ho chiesto " magari la conosci e devi solo andare più a fondo e capire chi è se capisci cosa intendo" ha suggerito sun "e grazie al cavolo sun, mica è così semplice sai!" Gli ho detto infastidito "vedrai che ce la farai a scoprire chi è la ragazza misteriosa, ma adesso andiamo che sta per suonare la campanella" mi ha incoraggiato lui "e va bene, entriamo..."
La mattinata è passata in fretta anche perché avevo educazione fisica e mi sono divertito dai. Ho fatto i compiti in fretta così da poter aprire ts e parlare con Roby; è stato tutto ok per i primi 10 minuti perché come immaginavo abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo fatto una partitina a lol che abbiamo anche vinto, dopo molta fatica, anche perché abbiamo entrambi dato il massimo, ma poi mi ha sganciato la bomba: anche gloxy aveva fatto il mio stesso sogno, solo da un punto di vista esterno.
Dopo aver sentito la notiziona me ne sono andato da ts di fretta con la scusa che i miei mi stessero chiamando, ma volevo solo riflettere sui miei pensieri e su quell' informazione che sembrava di vitale importanza. "Ma come è possibile?, Come diavolo è possibile!" Ho detto con una punta di rabbia nella voce " come è possibile che due persone che vivono a più di 1.400 km di distanza facciano lo stesso identico sogno ? Come. è. possibile?" Mi sono chiesto.
Senza pensarci 2 volte ho chiamato sun e gli ho raccontato di quello che era successo, senza mancare di dettagli " Wow non immaginavo che potesse davvero accadere che due persone facessero lo stesso identico sogno!" Mi ha detto lui meravigliato "ma lo capisci che è impossibile? Poi, perché proprio gloxy e non, che ne so, Roby?" Gli ho detto io "beh è strano ma è sempre possibile, comunque adesso devo fare i compiti di sentiamo domani a scuola, ciao!" Mi ha salutato lui "ciao..." Gli ho risposto.
* Angolo autrice *
Uff ci ho messo tanto a scrivere questo capitolo ma ne è valsa la pena, infatti è moooolto lungo e ci sono delle cose belle succulente. Mi scuso subito per la mia più totale assenza, ma sono cose che capitano... Lo scopriremo più avanti!
~peppermintAggiornamento del 14/04/2020
Ho eliminato l'ultima parte perché l'avevo spudoratamente copiata da un' altra fanficion che avevo letto e non pareva giusto. Presto torneró ad aggiornare ( forse )
STAI LEGGENDO
la distanza non conta // fan fiction// RobyxKuro // SOSPESA //
Fiksi PenggemarCosa potrebbe succedere ai cuori di 2 ragazzi dopo una piccola e innocente chiacchierata? Di tutto. Questa è la storia di due ragazzi , due giovani roleplayer, Roby e Kuro. ⚠️ Descrizione incompleta, in questo momento mi manca la fantasia ⚠️