Pagina 2

656 15 0
                                    

"Quella nidata di farfalle era passata dalle bevande energetiche all'abuso di crack."

"La scorsa settimana, un pomeriggio in cui ero a casa da sola, sento suonare il citofono.. vado a chiedere chi è e mi sento rispondere "sono io". Non aspettavo nessuno ma comunque ho riconosciuto quella voce. Era lui. Ha sbagliato a suonare il campanello, dato che abita sopra di me.

Mi ha fatto un certo effetto sentirgli dire quelle parole.

Mi sono immaginata come sarebbe se fosse davvero così. Se lui mi rivolgesse ancora la parola. Se il fatto che lui mi suonasse per dirmi sono io e salisse da me, per stare con me, fosse la normalità. Ma non lo è, purtroppo, e non lo sarà mai. Il fatto è che io continuo a farmi film in cui tutto questo succede. Film in cui io non sono io e lui non è lui. Film in cui mi abbraccia, mi fa sentire al sicuro, mi fa ridere come faceva una volta. Vorrei sentirlo ridere di nuovo, vorrei farlo ridere, vorrei vedere i suoi occhi che mi guardano, che prestano attenzione a quello che faccio. Vorrei che l'impossibile si realizzasse e vorrei essere importante per lui. E vorrei che solo per una volta i miei sogni si realizzassero."

- Tumblr

"A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste".

- Ps I love you (libro)

"Fai in modo che la felicità sia il tuo unico vizio".

- Marilyn Monroe

Frasi e citazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora