Pagina 15

307 10 2
                                    

"Tu sei innamorata del ricordo, non di lui. È una persona con cui hai vissuto momenti felici, a cui vorreati tornare, ma solo perché non ne conosci altri migliori. Solo per questo."

- Tumblr

"Mi distrugge in tanti modi, il peggiore è quando mi passa accanto e mi ignora."

- Tumblr

"Puoi chiudere gli occhi davanti a quello che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore davanti a quello che non puoi sentire."

- Johnny Depp

"Non puoi sempre alzarti e correre da quella persona che ti manca. A volte puoi solo fartela mancare."

- Tumblr

"Tu non l'hai mai saputo realmente com'è andata, quanto dolore ho provato a nascondere sempre dietro ad ogni risata."

- Mostro

"Vaffanculo. Quando ci sta ci sta. Vaffanculo a te e alla tua fottuta perfezione, fanculo alle tue parole, che fanno male e bene allo stesso tempo. Fanculo a me stessa, alle mie debolezze, al mio rincorrerti sempre, alla mia incapacità di dimenticarti. Ma tu lo sai quanto è difficile? Sai quanto è difficile viciere senza la persona per cui hai pianto, con cui hai riso, senza quella persona che ti fa battere il cuore. Quella persona che ti fa sentire viva. Senza di te ho smesso di fare tutto, ho smesso di divertirmi, ho smesso di ridere, ho smesso di vivere. Mi sono chiusa in un silenzio di paura e tristezza, e non faccio entrare nessuno sai? Ho creato un muro tra me e le persone, così non possono più farmi soffrire. Così posso continuare a soffrire solo per te, senza aggiungere altro dolore, che non saprei dove mettere. E ti sembra normale che io alle tre di notte sia sveglia a pensare a te, a scrivere di te, che non meriti proprio un cazzo? Sto male per uno come te a cui non frega nulla di me. E non te n'è mai fregato, ammettilo. Quindi ci sta. Fanculo."

- Tumblr

Frasi e citazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora