6 MESI DOPO:
POV'S Xavier
Ormai sono passati 6 mesi da quando Jordan è in coma ed io ogni giorno sto andando da lui per fargli visita e portargli dei regalini e qualche lettera. Anche se so benissimo che non può rispondere, so bene che può sentirmi, è proprio per questo che continuo ad andare ogni giorno...per parlare con lui.Anche quel giorno andai da lui a fargli visita, e quando entrai lo vidi come tutti i giorni su quel maledettissimo lettino. Mi avvicinai a lui e mi sedetti sulla sedia che stava vicino
Io: Hei ciao, ormai è da sei mesi che vengo a farti visita e sai, tutto questo tempo senza di te è stato veramente un incubo però non penso di ritornare nuovamente, perché? Beh semplice è solo che mi fa male vederti sopra a quel dannato letto con tutte le flebo attaccate. Mi manca vedere i tuoi occhi quasi a mandorla, mi manca vedere il tuo sorriso, quel sorriso che mi faceva sempre sentire bene in ogni situazione, mi manca poter scherzare di nuovo con te, mi manca poterti toccare, mi manca tutto di te...quel giorno in cui sei scappato volevo raggiungerti ma sei riuscito a fuggire però se ti avessi preso prima tutto questo non sarebbe successo, è tutta colpa mia non dovevo permettere a Bellatrix di baciarmi, dovevo togliermi, ma non ho fatto in tempo! Se adesso ti starai chiedendo che fine ha fatto, beh ti posso solo dire che quello stesso giorno gli ho detto di non farsi più vedere e che non volevo avere più niente a che fare con lei, ovviamente non ha reagito bene ma non mi interessa.
Quando gli atri hanno saputo la notizia sono scoppiati tutti a piangere.
Non posso più vederti in quelle condizioni mi manchi troppo, voglio stare vicino a te, vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare le cose, non riesco a stare senza di te quindi penso che da domani non verrò più...Subito dopo scoppiai a piangere, non riuscivo più a trattenermi, strinsi i pugni, e diedi un pugno alla sedia urlando, non potevo sopportare tutto questo.
Poi mi alzai e mi diressi verso Jordan che aveva ancora gli occhi chiusi, mi chinai all'altezza del suo viso e gli baciai delicatamente la fronte e appena mi staccai sussurrai un "ti amo", poi mi girai e prima di andarmene dissi, sempre con la schiena rivolta verso il pistacchietto:
Io: Quindi presumo che questo sia un addio...beh allora-
Non riuscì a finire la frase che ricominciai a piangere ma mentre stavo per uscire mi sentì chiamare.
Mi girai sia scatto verso colui che mi aveva chiamato, ancora con le lacrime agli occhi, e sbarrai essi quando vidi degli occhi a mandorla fissarmi e un piccolo sorriso sorridermi. Mi precipitai da lui, gli presi le mani e incominciai a piangere però questa volta non erano lacrime di dolore, ma lacrime di gioia.
Non ci potevo credere, doposei maledettissimi mesi in cui avevo vissuto senza di lui, finalmente ora si era svegliato
Io: Non ci posso credere, Jordan finalmente sei sveglio, non ci speravo più.- dissi mentre gli accarezzavo le mani, poi lo strinsi in un abbraccio caldo e dolce
Jordan: Ti ho fatto aspettare vero ?!?! Eheh
A quella affermazione ridacchiai e lo baciai lentamente sulle labbra...da quanto tempo che non toccavo più le sue morbide e calde labbra, mi erano mancate, come mi era mancato tutto di lui.
Mi sedetti sul lettino e lo coccolai accarezzandogli la schiena, il capelli e il viso, e lui si fece toccare senza protestareRestammo così per cinque minuti fino a quando non entrò il dottore che non appena aprì la porta sorrise vedendoci così ma soprattutto sorrise per vedere che finalmente Jordan si era svegliato
Dottore: Vedo che ti sei finalmente svegliato! Mi fa piacere.
Quando lo vidi andai subito da lui e, prendendogli le mani, lo ringraziai
Io: Oh dottore non so veramente come ringraziarla per quello che ha fatto- dissi con gli occhi che erano di nuovo pieni di lacrime
Dottore: No no, non devi ringraziare me, ma te, perché se tu non gli avessi parlato così apertamente lui non si sarebbe svegliato e di lì a poco sarebbe morto- disse e mi fece un sorriso radioso che mi tranquillizzò.
Poi il dottore andò a da Jordan per visitarlo e accertarsi che tutto si fosse risolto e mi chiese cortesemente di uscire e aspettare fuori. Io feci così e aspettai circa dieci minuti prima che dalla porta uscisse Jordan accompagnato dal dottore
Dottore: Il suo ragazzo sta bene però é meglio che rimanga qua ancora per qualche giorno per assicurarci che non abbia altri problemi
Subito arrosii e abbassai la testa annuendo leggermenteUscì dall'ospedale e me ne tornai a casa tutto contento. Aprì la porta, entrai, lasciai il cappotto sull'attaccapanni e andai verso la finestra che aprii subito dopo. Mi affacciai e iniziai a pensare, a pensare a tutti i momenti passati da quando avevo incontrato Jordan, erano momenti bellissimi e anche se litighiamo quasi sempre continuo ad amarlo come la prima volta se non di più e anche se è passato ormai un anno da quando stiamo insieme comunque io continuo ad arrossire quando mi fa un complimento o quando mi bacia di sua spontanea volontà.
Ancora mi pento di quello che è successo quel giorno, quando Bellatrix mi ha baciato, volevo provarmi a staccare ma non ci riuscivo, in quel momento non avevo più forza nelle braccia ma vabbè non importa tanto ora ho gli ho detto di non farsi più vedere per un po'.Alla fine quando desideri una cosa basta solamente sperarci con tutto il cuore, non ci si deve mai arrendere, perché tutti abbiamo una forza dentro di noi che però è nascosta, dobbiamo solo tirarla fuori. L'ho capito grazie a questo bruttissimo incidente.
Basta crederci e qualunque sogno o desiderio si può realizzare, in qualsiasi momento...
**************
ANGOLO AUTRICE
Ebbene si ragazzi ho finalmente completato il libro e credetemi per fare il finale quasi non ho dormito, non riuscivo a trovare una frase bella con cui terminare il libro, non so nemmeno se questa mi convince molto. Comunque grazie mille a tutti coloro che hanno letto il libro fino alla fine e grazie dei voti e dei commenti e soprattutto grazie per non aver fatto critiche, grazie davvero❤️❤️ Comunque ho fatto un capitolo troppo lungo, "1161" parole e di solito si fermano a 500 e qualcosa massimo 800
In ogni caso avevo già in mente di scrivere un nuovo libro ma non ne sono ancora tanto sicura, però mi sono fatto un mini schemino dei personaggi su cui la devo fare e un po' la trama(tutto questo durante la spiegazione di geografia).
Comunque spero con tutto il cuore che questa mezza schifezza vi sia piaciuta almeno un po' e che la fine vi abbia fatto leggermente "emozionare" (?) E ci vediamo in un prossimo libro~ Ciuauuu ~
STAI LEGGENDO
Un Amore Reciproco
Fiksi PenggemarDue ragazzi: uno intelligente,carino,affettuoso e indifeso e l'altro svogliato,ingenuo,attraente e coraggioso...ma cosa accadrebbe se uno dei due dovesse subire un incidente?