Un ragazzo riccio, alto e magro era seduto su i gradini della porta di quel palazzo dove aveva vissuto per ormai 1 anno.
Decise di fare un altro tentativo, si alzò e iniziò a bussare alla porta verde davanti a sé .
Ma fu tutto inutile, non voleva aprire, Mika e il suo fidanzato, forse dovrei dire ex, avevano litigato di brutto, ormai era tutto perso.
Si erano lasciati definitivamente e Mika era rimasto chiuso fuori casa, d'altronde la casa non era sua, ci mancava poco che non guadagnava abbastanza neanche per comprarsi i vestiti.Non voleva andare dai suoi, non voleva e non avrebbe saputo cosa dire.
Infatti i Genitori non erano a conoscenza della sua sessualità.
Era un argomento delicato per Mika.Ormai sera, decise di infilarsi in un piccolo pub nel centro di Londra.
Alla seconda birra era già ubriaco, in fondo non aveva mai retto molto l'alcol.
Un ragazzo si avvicinò a lui, doveva avere notato il suo colorito pallido, era bello , alto e biondo, molto chiaro di pelle con degli occhi blu che scintillavano.
Portava una camicia bianca sbottonata sulla scollatura e dei jeans blu."Tutto bene?" Chiese lo sconosciuto
"Oh no, ho solo bevuto troppo"
" beh piacere Andreas, ma puoi chiamarmi Andy"
" piacere Mika" rispose il riccio interessato.Iniziarono a parlare come se si conoscessero da una vita, parlavano di lavoro, del fatto che Mika non riusciva a sfondare come cantante e questo lo rendeva stressato, da una parte le pressioni della famiglia , dall'altra le condizioni economiche.
Parlarono della loro storia, nessuno dei due infatti era inglese, Andreas era Greco e Mika mezzo libanese, entrambi si erano trasferiti da bambini.
Ormai si era fatto molto tardi, Mika, ubriaco com'era, propose di dividere un taxi , così i ragazzi si avviarono verso casa.
Al momento di separarsi, Mika aprì la portiera e fece per scendere, ma Andy lo bloccò.
"Voglio restare con te" disse il biondo ad un tratto
" intendi per questa sera?" Rispose Mika un po' imbarazzato
"No per tutta la vita" rispose Andy con un tono sicuro, voleva andare avanti con quel ragazzo, perché lo sapeva, aveva capito che era lui. Era lui il ragazzo che aspettava da tempo, non se lo sarebbe mai fatto scappare.
Il riccio non era del tutto convinto, prese un foglietto, ci scrisse il suo numero di telefono e lo passo ad Andy " chiamami" sussurrò , poi chiuse la portiera e suonò al citofono.
" Yas sono io ,posso dormire da te sta notte?"
STAI LEGGENDO
Love you when i'm drunk || Mikandy
Fanfiction"Voglio restare con te" "intendi per questa sera?" "No, per tutta la vita" [storia in fase di scrittura] ho provato a ricostruire l'incontro di Mika e Andy basandomi su quello che Mika ha detto, proseguiró con episodi basati su fatti e cercherò di...