Addio, anzi Ciao, Anzi Addio

144 17 8
                                    

Ho pianto a scriverlo, forse perché in questo periodo ho una emotività un po' esagerata ma sh,  quindi preparatevi.
_
Non pensava che l'avrebbe fatto davvero, aveva registrato quella canzone.
Doveva parlare con Andy.
Si diresse verso casa sua, deciso a lasciare Andy e fargli ascoltare la canzone.
Era veramente crudele da parte sua, e lui lo sapeva bene, ma doveva parlarne con lui, non poteva continuare così.

Una volta arrivato davanti a casa del greco suonò ripetutamente il campanello.
M"Andy, devo parlarti, aprimi, sono io"
2 minuti dopo Andy era sulla soglia della porta pronto a ascoltare quello che Mika doveva dirgli.

Dopo Aver ascoltato la canzone Andy non disse niente
Era pietrificato, la voce non gli usciva,
"come hai potuto" sussurrò il biondino
Lui gli aveva dato tutto, aveva creduto per tutti e due alla loro storia storia e  Mika come lo ringrazia ? "i only love you when I'm drunk"

"Andy io devo spiegarti, non posso continuare, non lo so" prese parola Mika con una voce calma ma poi l'agitazione prese il sopravvento
"non posso continuare così, CAPISCI"
Andy continuava a fissare Mika deluso.

Con le lacrime agli occhi sussurrò
"esci da casa mia, non voglio mai più rivederti"
Una lacrima taglio il volto di Andy,
"Mi hai illuso, Michael, io ti amavo, anzi TI AMO, ED È QUESTO IL PROBLEMA"
Mika non sapeva cosa dire, non poteva continuare a mentire ad Andy, forse non avrebbe proprio dovuto iniziare. Avrebbe dovuto dirgli di no la prima volta, che stupido che era stato.

"Addio Michael, anzi Ciao, Anzi addio"
Detto Ciò il Greco, chiuse la porta di casa sua in faccia al riccio e iniziò a piangere.
Aveva perso per sempre l'amore della sua vita, ma non aveva intenzione di rincorrerlo un'altra volta.

Mika chiamo un taxi, adesso che si era  lasciato con Andy aveva paura di provare qualcosa per lui.
"non è possibile Mika, sei un caso perso" pensava.

Love you when i'm drunk || MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora