happy ending?

119 19 6
                                    

Più Mika si allontanava dalla casa di Andy più pensava che forse era stato un tremendo errore.
Camminò a lungo per le stradine di Londra.
Con Andy aveva provato qualcosa di nuovo, non era la solita botta e via di due giorni.
Mika non aveva mai provato l'amore vero, aveva passato periodi difficili che riguardavano la sua sessualità.
Insomma a scuola era stato sempre preso di mira da tutti, non solo per questo motivo. Gli avevano lasciato le cicatrici, nonostante avesse superato tutto.
Eppure non aveva ancora fatto un coming out ufficiale.
" a cosa serve?" Pensava Mika.
Era sempre stato un tipo da vita notturna, non gli era mai interessato davvero innamorarsi di qualcuno.
Eppure adesso che aveva lasciato Andy forse iniziava a capire.
Arrivò a casa di sua sorella Yasmine, che con tanto affetto lo aveva ospitato ormai da mesi.
Guardò il suo profilo su Myspace
Niente, a nessuno pareva interessare le canzoni che lui scriveva.
Fissò a lungo il soffitto bianco del salotto di Yasmine.
"Two o'clock in the morning,
Someone's on my mind"

Dopo parecchi pensieri, capì che non poteva lasciare Andy andare via così.
Dopo tutto quello che lui aveva fatto.
Aveva creduto nella loro storia e Mika la aveva buttata al vento.
Non era per niente giusto.
Anche perché , pensò Mika , il sentimento era reciproco.
Si sentiva stupido.
Probabilmente lo era stato davvero.
"i only love you when i'm drunk"
Come gli era venuto in mente?
Ormai Michael non sapeva più se ridere o piangere. Evidentemente Yasmine lo aveva capito e lo aveva lasciato solo con i suoi pensieri nella stanza.
Solo una frase passava nella testa di Mika e lo tormentava , dopo che aveva capito che amava Andy anche se non era ubriaco.
" come cazzo mi presento da lui e glielo spiego? Dopo tutto quello che ho fatto?"
Poi si addormentò sfinito cercando di trovare una soluzione, sul quel divano letto color prugna,che ormai era diventato il suo rifugio,

Love you when i'm drunk || MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora