vuoi ballare?

151 16 5
                                    

Ring ring
il telefono di Mika squilò era un messaggio
"Ehi Mika, grazie per la serata sono stato benissimo, ti va di cenare insieme sta sera
Andy"
Non rispose e posò il telefono.

La giornata non fu delle migliori, era assurdo che tutte le case discografiche volessero cambiare in qualche modo Mika, ma lui non voleva essere come gli altri.
Doveva arrivare al successo a modo suo, a tutti i costi.

Dopo l'ennesimo rifiuto in preda a attacco di rabbia , afferrò il cellulare
" ma si perché no" borbottò il libanese.
Rispose ad Andy che sarebbe andato.
Così Andy passò a prenderlo alle 7 , come stabilito.

Il biondino non riusciva a togliergli gli occhi di dosso , Mika aveva dei pantaloni arancioni molto aderenti, una camicia bianca , che metteva in risalto il fisico, e una salopette nera abbinata a delle collane di legno.
"È bellissimo" pensò Andy.

"Allora, dove mi porti" disse con un tono ironico il ricciolino
A " ne sarai sorpreso"
Mangiarono in un bellissimo piccolo locale, molto particolare che faceva anche da discoteca.
C'erano dei tavoli in legno e non molto lontano c'era una piccola pista da ballo, dove c'era una band che suonava la propria Muisca
Dopo avere finito la cena i due si fissarono a lungo negli occhi
" vuoi ballare?" Chiese Andy tendendo la mano verso Mika.
Non ci pensò due volte, afferrò la mano di del greco e iniziarono a ballare.
Ballarono scalmanati tutta la sera e risero tantissimo.
Ormai non sentivano più le gambe quando partì una canzone più lenta.

Le due teste adesso erano pericolosamente vicine si sfioravano quasi.
Andy non poteva più aspettare, sentiva il bisogno di baciarlo.
Avvicinò lentamente le sue labbra a quelle del riccio, prima si sfiorarono piano.
Mika strinse i fianchi del greco come se non volesse lasciarlo andare.
Approfondirono il bacio, nessuno dei due voleva smettere.
Fu Andy il primo a staccarsi per prendere fiato, non si era mai sentito così bene.
Andy, che di solito era più timido, lasciò andare ogni paura, sussurrando "ti amo" all'orecchio di Mika.
Il ragazzo ricciolino non rispose, ma si limitò a sorridere dolcemente.

_
Holaaa, questo è completamente inventato.
Fa schifo lo so, i prossimi saranno molto meglio promesso

Love you when i'm drunk || MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora