Mi sveglio e vedo che ore sono dal cellulare. Le 8. Vi chiederete perchè non sono a correre per la strada perchè ho fatto tardi a scuola. Beh,quando mi sono trasferita qui ho deciso di non andarci piú. Vado a vedere dove sta Edward e lo prendo in braccio.
"Ma buongiorno piccolino" dico. Lui mi lecca la guancia come per ricambiare e mi guarda.
"Ho capito hai fame". Lo metto giú,gli metto un pó dei suoi croccantini preferiti e vado in camera. Decido di farmi una doccia. Entro e inizio a far scorrere l'acqua sul mio corpo pieno di tagli. Le braccia e le gambe. Mi guardo i polsi e vedo scritto stay strong. Vorrei tanto che lo fossi..come Demi. Mi insapono anche i capelli,sciacquo tutto ed esco. Mentre scelgo cosa mettere mi avvolgo i capelli in un'asciugamano. Metto un jeans nero,una maglia bianca con la scritta nera "don't let go things that fall apart". Mi asciugo i capelli,metto i Dr. Martins neri,un pó di matita,mascara. Scendo giú,prendo le chiavi,le cuffie,il cellulare e porto Edward a fare una passeggiata. Metto la musica nelle orecchie e inizio a camminarea testa bassa osservando i miei piedi. Mi perdo sulle note di Night Changes dei One Direction quando vado a sbattere contro qualcuno. Alzo la testa e..."Oh scusam-ma tu sei..."mi interrompe.
"Si,sono io. Ma andiamo in un posto meno affollato. C'è troppa gente che potrebbe riconoscermi"dice lui
"Okay andiamo a casa mia" mi avvio e lui mi segue. Durante il tragitto nessuno dei due fiata. Arriviamo,apro la porta e gli dico."Qui abito io. Vado un'attimo sopra a sistemare Edward e scendo."
"Si tranquilla" mi dice.Pov's Harry
Mentre lei va sopra io osservo il salotto. È bello e accogliente. Ma c'è troppo silenzio. Credo che abiti sola. Chissá per quale motivo. Mi avvicino ad un mobile a vedere una foto. Credo sia lei con la sua famiglia quando era piccola. Ma perchè tenerli in una foto e poi vivere da sola? Sempre che sia cosí. Mentre penso a questo sento il rumore delle scale. Poso subito la foto e mi giro.
"Hey allora.." mi interrompe
"Sei davvero tu?" mi chiede guardandomi
"Si,sono io." lei inizia a sorridere e gli chiedo
"Come ti chiami?
"Giulia..Giulia Lovato"al sentire quel cognome rimango un pó stranito ma non è normale che un'altra persona abbia lo stesso cognome di Demi.
"Bel nome" le sorrido e lei ricambia dicendo
"Non ci credo. Harold Edward Styles,uno dei sei idoli a casa mia"
"Aspetta...sei?" gli chiedo
"Anche Demi Lovato" risponde
"Oh capisco. Niall me ne parla spesso" le dico
"Davvero? Io li ho sempre visti benissimo insieme!"
"Gia. Fanno una bella coppia. Giulia senti io adesso devo andare dai ragazzi. Ti lascio il mio numero. Ciao. È stato un piacere conoscerti" le do un bigliettino con il numero e lei dice
"È stato un piacere anche per me. Ci si sente. Ciao e salutami gli altri <3" prende il mio numero
"Lo faró. Ciao Giulia"
"Ciao Harry"*spazio autrice*
Peopleeeeeeee. Questo è il primo capitolo. Ci ho messo un pó a scriverlo. :D Beh,spero vi piaccia. Commentate la storia. A presto con l'altro capitolo. Ciauuu :*
STAI LEGGENDO
As the music and people can change your life.
Fiksi PenggemarLa vita. Ognuno la vede in modi diversi. I neonati la vedono solo come fase di "crescita". I bambini la vedono giocherellona e piena di cose nuove da scoprire. I grandi la vedono come lavoro e figli. E noi adolescenti? Beh noi la vediamo come una vi...