Dopo lunghi otto anni di prese in giro,botte,calci,pugni ed offese,Giorgio, poteva finalmente cambiare tutto.
Farsi degli amici ai quali avrebbe affidato i suoi più grandi segreti,che avrebbe potuto invitare a casa sua e molte altre cose.
Non sapeva perchè questo argomento gli interessava particolarmente,insomma,lui un amico non lo aveva mai avuto,non sapeva nemmeno come comportarsi con loro e neanche di cosa parlare in particolare.
L'unica persona che gli era stata accanto era il suo compagno di banco delle medie,Cico,non li aveva mai detto di esserli amico,ma comunque gli dava molti consigli per conquistare la ragazza che gli piaceva,di nome Morgan.
Era la ragazza più popolare di tutta la scuola e si trovava proprio nella sua classe.
Non aveva mai rivolto la parola a Giorgio,ma lui era rimasto affascinato dalla sua bellezza.
Erano i periodi delle medie quindi il fatto di amare una persona non solo per la bellezza,ma anche per come si comporta nei tuoi confronti, gli era del tutto sconosciuto.
Aveva addirittura deciso di dichiarare il suo amore a Morgan, comprandole un anello da €500, con un rubino del colore dei suoi occhi,blu, il colore preferito di Giorgio.
Spese tutti i suoi risparmi in quell'anello e anche in nastri per abbellire la scatola che conteneva il gioiello preziosissimo.
Così chiese a Morgan di recarsi sul tetto della scuola,senza amiche,senza nessuno con lei. I due si recarono sul tetto.
Lì, sul tetto della scuola, Giorgio confessò il suo amore per Morgan,la ragazza più popolare della scuola.
Giorgio si inginocchiò come se le stesse chiedendo di sposarlo. Aprì la scatola e pronunciò quelle cinque parole fatali : "vuoi essere la mia ragazza?"
Morgan abbassò il volto. Tirò fuori dalla borsa una bottiglia d'acqua ed il telefono. Giorgio rimase zitto in attesa di una risposta.
Morgan gli lanciò l'acqua della bottiglia addosso rendendolo completamente fradicio e facendolo cadere la scatola nera che conteneva il gioiello che si ruppe in due da quanto era fragile.
Dopo Morgan accese il telefono e fece un video a Giorgio in cui diceva:
-" Ciao a tutti ragazzi! Sono quì sul tetto e questo...topo mi ha chiesto di essere la sua ragazza! Per fortuna non gli ho permesso di toccarmi e di mettermi il suo anello perchè se no avrei preso la rabbia! Sono stata brava vero!? E riguardo a te!RATTO! NON MI PARLARE SE NON VUOI CHE FINISCA MALE!"-
Morgan spense il telefono e se ne andò via ridendo,lasciando Giorgio seduto per terra a guardare i suoi €500 sprecati nel nulla. Si mise a piangere.
STAI LEGGENDO
You don't know how {TheBadNauts}
FanfictionGiorgio è un ragazzo quattordicenne che frequenta il liceo scientifico. Alle scuole elementari e medie veniva preso di mira da molti bulli per la sua statura minuta e la sua incredibile intelligenza. Iniziato il liceo pensa che tutto questo sia fini...