Il principio

29 3 0
                                    

Partiamo dall'inizio: Wattpad è una piattaforma online fatta per condividere e-book fatti dagli stessi utenti di quest'ultima. Peccato che dando a TUTTI la possibilità di pubblicare una storia, si è sfociati nell'indecenza.

Mettendo da parte il fatto che ormai quest'ultima sta morendo ed è un bene, ma mi sono davvero rotto le palle di trovare SEMPRE LE STESSE COSE.

FanFiction sdolcinate e/o incredibilmente pornografiche, con personaggi che possono variare da FaviJ a Freddy Fazbear di FNaF... CHE CAZZO DI PROBLEMI AVETE?!

Posso capire farsi le fantasie sessuali, o i RolePlay... Ma un fottutissimo racconto scritto è veramente troppo.

Primo argomento: la tecnica di scrittura.
È veramente come una doccia di diarrea un intero libro scritto come fosse una cazzo di RolePlay chat. Con tanto di "Nome:" e "*azione*" per dire chi fa cosa...

Secondo argomento: le strutture della storia. Questo è anche peggio. Le storie le fanno tutte uguali, con la tipa ingenua e depressa sottomessa dal tipo stronzo e "buono" dentro.

...si, come no.

A proposito, sapevate che il 1793% delle storie di Wattpad sono storie d'amore? E spesso con personaggi che esistono realmente ma gli scrittori o scrittrici non hanno mai conosciuto?

Certo che lo sapete.

Terzo argomento: I PERSONAGGI PORCA PUTTANA.

Ok, sul serio, che problemi avete a creare qualche personalità in più? Perché nelle storie gay c'è sempre il super dominante e il super sottomesso verginello del cazzo? Sapete che le coppie omosessuali non sono sempre così, vero? Stessa cosa per le coppie etero, in cui guarda caso, il maschio è un Denis Dosio sotto effetto di steroidi e Viagra, tanto Viagra.

Ok, per oggi ho finito di vomitare insulti, ma preparatevi alla prossima ondata.

Perché Wattpadd merita l'estinzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora