Non metto neanche il disclaimer, sinceramente non mi fotte più una sega, nessuno leggerà questo libro, quindi non posso aspettarmi critiche negative.
Ricominciamo con le ragazze che si nascondo dal purple guy e un altro tipo che chiameremo Pippo, perché non ne ricordo il nome e non so chi sia.
A quanto pare, le ragazze non stanno simpatiche al ragazzo misto tra blu e nero, quindi si nascondono come ebrei nel '43, dentro al covo di Foxy.
Dopo aver starnutito, facendosi quasi sgamare perché "QuAnDo SoNo NeRvOsA sTaRnUtIsCo", e aver origliato conversazioni diversamente minacciose tra il purple tipo e gli animasextoys, cadono come pere troppo mature, una sopra l'altra, facendo battute sui culi e risse a caso perché si.
A proposito di sex toys, arrivano i toy animatronics, che hanno ancora più sex appeal dei classici e iniziano subito a fare casino contendendosi il gruppo di minorenni sceme.
A proposito di minorenni, arrivano pure le tipe animatroniche, che iniziano a tirarsi i capelli con le altre...
Ma poi, porca mesopotamia, come cazzo si fa a tirare i capelli ad un FOTTUTISSIMO ANDROIDE?!
Poi le ragazze iniziano a minacciare gli animatronix, poi si accorgono di essere bloccate in quel posto e litigano, con un conseguente incazzamento di Sara che calma le acque e zittisce tutti like a boss.
Ve l'ho già detto che il libro è scritto di merda?
Anche se fosse, non è mai abbastanza per descrivere la tempesta di cavallette infuocate in culo che è leggere 'sto cazzo di libro.
Credo che quando ne avrò sbatti scriverò su un'altra fanfiction.
STAI LEGGENDO
Perché Wattpadd merita l'estinzione
HumorPotrebbe esserci satira, ma con un fondo di verità, peccato che quasi nessuno lo leggerà