ATTENZIONE, QUESTA RECENSIONE É FATTA A SCOPO DI INTRATTENIMENTO, NON SI VUOLE OFFENDERE O ISTIGARE AL SUICIDIO NESSUNO, AL MASSIMO A STUDIARE. QUINDI, NON STRACCIATE LA MINCHIA E FATEVI DUE RISATE.
Beh, che dire, qualcuno non sa come si scrive New Jersey.
Ok, cazzate a parte, vi riassumo il primo capitolo:
Il gruppo di ragazze di cui non voglio ricordare i nomi va insieme appassionatamente in New Jorsey per Natale, esultando senza la benché minima ombra di accenti o virgole messe nei punti giusti all'arrivo.
A quanto pare, la maggiore attrazione del tour è la Freddy Fazbear Pizzeria, che non apre da un bel po'.
Poi passa una vecchia a cazzo di cane, che vedendole sbavare davanti all'edificio decide di dargli un gioco di FNaF così che smettessero di bagnarsi le mutandine solo all'idea di entrare nella pizzeria.
Ok, tutto nella norma, come è nella norma che CASUALMENTE nella stanza d'albergo ci fosse un computer in cui misero il gioco (in che forma la signora glielo avesse dato è per noi un mistero).
Una volta partito il gioco apparve una frase sgrammaticata in inglese, da brava cogliona una cliccò su Yes e furono inghiottite dal computer come il Pandoro viene inghiottito la vigilia di Capodanno con i parenti.
Tutto nella norma, è una storia fantascientifica misto fantastica (tipo il nuovo Jumanji)
E poi, una dopo l'altra tipo Jurassic Park con i velociraptor, vennero rapite da figure scure che le avevano circondate.
Vi ricordo che fino ad ora era pieno di errori di battitura, errori grammaticali, altri errori di battitura e cosí via.
Si vede che le scuole italiane le usano come tela per disegnare murales e cazzi.
Una volta risvegliata, la sfigatella protagonista che chiameremo Gertrude perché non ho ancora sbatti di ricordare il nome, si risveglia con un harem di animatronici che fa le sottotramine comiche di 'sta minchia (Trono Del Muori intensifies)
Poi, per nulla spaventata o con la voglia di usare le virgole, decide di dare una botta in testa a Bonnie, che esclama pure di dolore (ma é un robot, quindi perché cazzo urla?), e Gertrude dice "QuEsTo É pEr AvEr RaPiTo Me E lE mIe AmIcHe!1!1!" (Anche se con meno virgole o accenti).
Poi, mentre gli tira i capelli, si ricorda di avere la sindrome di Stoccolma e che il suo rapitore è Bonnie, quindi gli Salta al collo abbracciandolo come se lo conoscesse da ANNI PORCA PUTTANA.
...sul serio, che cazzo sta succedendo?
Poi si sveglia un'altra e pure lei si immagina già con 16 figli.
Altre scenette comiche, gli animatronici che chiedono scusa e dicono che non vogliono fargli del male, tutte le tipe che si risvegliano ed io che mi sto incazzando sempre di più.
Animatronici che arrossiscono non so con quale fisica (che poi sono tipo androidi quindi porca puttana hanno pure sfanculato il personaggio in sé).
Poi Foxy fa l'unica cosa sensata del capitolo e gli dice di andarsene, ma loro restano e il purple guy arriva accompagnato da cosí tanti puntini sospensivi che pare un esercizio di un libro di italiano, peccato che questa che ha scritto non sappia manco che forma abbia un vocabolario.
Beh, per oggi ho finito col primo capitolo, spero vi sia piaciuto, in caso contrario 'sti cazzi, tanto qui non esiste il dislike :D.
STAI LEGGENDO
Perché Wattpadd merita l'estinzione
HumorPotrebbe esserci satira, ma con un fondo di verità, peccato che quasi nessuno lo leggerà