--------------------------> Jaemin's POV
Dopo essere arrivati a casa, andai subito in camera mia, ero stanco morto, anche se sapevo che non sarei riuscito a chiudere occhio...
"dannato jetlag"
Pensai sospirando poi mi buttai sul letto e guardai la stanza, non era cambiata per niente, era sempre la vecchia stanza piena di poster di boygroup, disegni, scritte
« si... Qeusta stanza rappresenta la mia pazzia... »
Sussurrai a me stesso ridacchiando, presi il telecomando delle luci e accesi i led, dando alla stanza un'aria più accogliente e fu proprio in quel momento che entrò Renjun nella stanza, arrivinandosi a me, sedendosi sulle mie gambe...
« posso dormire con te oggi??»
Sussurrò nell'incavo del mio collo facendomi venie i brividini
« va bene piccolo »
Sussurrai, mordicchaindomi il labbro quando il ragazzo sopra di me iniziò a muovere i fianchi su di me, facendo strusciare la sua intimità con la mia...
« Renjun... »
Sussurrai cercando di tenere fermo il suo corpo ma ormia era troppo tardi...
Sentivo il mio membro indurirsi ad ogni movimento...
« Nana... Ho voglia»
Sussurrò mordendomi il labbro il ragazzo...
"forse mi farà bene.." pensai e così mi lasciai andare...
Accarezzai dolcemente il corpo sopra il mio, mettendolo sotto di me in una mossa...baciai le sue labbra, il suo collo fino a che non gli tolsi la maglietta iniziando a giocare con i suoi pantaloni...
« mh~ »
Sospirò il ragazzo sotto di me che, con un movimento fece si che io tornassi sotto di lui...
Piano piano iniziò a togliere i miei vestiti fino a che non ci trovammo completamente nudi...
[...]
------------------------->
Nana.min1/2
STAI LEGGENDO
𝐴 𝑁𝑒𝑤 𝑆𝑡𝑎𝑟𝑡 ||• 𝑁𝑜𝑚𝑖𝑛 ♕︎
FanficDove Mark il migliore amico di Jeno mostrerà una foto a quest'ultimo di una persona, e chi potrebbe mai essere se non... Na Jaemin • BxB baby, If you don't like the genre, don't read this • presenza di altri Idol