È sabato è disolito Emily rimane a dormire fino alle nove ma quella mattina era diversa, era stata buttata giù dal letto alle quattro di mattina per andare a prendere l'aereo per andare dopo l'atterraggio a Beacon Hills.
《Emily, svegliati che se no perdi
l'aereo》La ragazza però non voleva svegliarsi e si girò dall'altro lato del letto dandogli le spalle. Visto che Emily non voleva svegliarsi sua madre gli si avvicinò lentamente per poi appoggiare delicatamente la sua mano su quella della figlia per fargli capire che doveva alzarsi. Dopo diversi sbuffi e lamentele si alzò dal letto e si diresse in cucina per andare a fare colazione, quando scese per andare a mangiare si girò verso il padre e gli chiese.
《Papà, perché tra tutti i posti che ci sono nel mondo proprio Beacon Hills?》
Il padre in risposta le disse.
《Perché li ci abita un mio vecchio amico e penso che tu sia più al sicuro con qualcuno che conosco in vece di stare con degli sconosciuti》
Quando Emily stava per ribattere interviene sua madre.
《Emily sai che noi ti vogliamo bene e noi vogliamo essere sicuri che tu sia al sicuro, ed è questo il motivo per cui ti mandiamo lì》
Ma Emily non voleva arrendersi, lei sapeva che i suoi genitori le volevano bene ma voleva anche visitare altri luoghi più interessanti.
《Lo so benissimo che mi vogliate bene e che volete proteggermi ma vorrei vedere luoghi più interes-》
Il padre si stufo di sentirla lamentarsi chiuse il discorso dicendo soltanto.
《Emily basta tu andrai a Beacon Hills fine della discussione e ora vai a prendere le valigie che ti porto all'aeroporto》
l'unica cosa che uscirà dalla sua bocca fu un fiebile.
《Si papà》
Che cosa succederà ad Emily una volta arrivata a Beacon Hills?
Spero che come primo capitolo vi piaccia
Ciao🖤
STAI LEGGENDO
Un incontro interessante
WerewolfIn questo libro ci sono anche delle parti riguardanti il sesso e parolacce. Questa storia parla di una ragazza di nome Emily che si trasferisce a Beacon Hills per uno scambio culturale. Durante la sua permanenza vivrà avventure soprannaturali ed far...