Buonasera a tutti!
Come avevo preannunciato nel messaggio in bacheca (che spero vi sia arrivato), ho dovuto cancellare la storia da qui perché dal 13 FEBBRAIO sarà disponibile online in ebook e in versione cartacea in TUTTE LE LIBRERIE (fisiche e virtuali) in una nuova veste.
La Delrai Edizioni ha deciso di credere in me e nella storia tortuosa di Rebecca e Patrick e di dargli una nuova (bellissima) veste.
Dal momento quindi che potrete leggerne una versione "tirata a lucido" e diversa da quella che era presente qui, editata da sapienti mani esperte e veramente al massimo del suo potenziale, non aveva più senso lasciare qui una versione vecchia e poco ben scritta.
Lascio qui solo il primo capitolo, giusto per farvi incuriosire un po' e magari riprendere confidenza con Rebecca.
Nel cartaceo (ma anche nell'ebook), troverete tante novità, a cominciare da un nuovo titolo e da una cover meravigliosa, un'impaginazione fantastica e dei cambiamenti nelle scene, nei nomi di alcuni personaggi e altre sorprese che non vi svelo perché spero davvero che possiate scoprirlo con il cartaceo (come ripeto questa volta in vendita anche da Feltrinelli, Mondadori e via cantando) o con l'ebook.
Così come era per Wattpad, vi anticipo che anche in formato libro edito, la serie si comporrà di tre romanzi, il secondo riguarderà "Dì Si al Testimone" e uscirà dopo Say Yes to the Dress. Il terzo volume invece racconterà la storia di Laurie e Etienne. Spero quindi, davvero, che vi andrà di seguirmi.
Per qualsiasi aggiornamento vi invito a seguirmi sulla mia pagina Instagram (cinnie_maybe) e man, mano anche qui, fino all'atteso 13 FEBBRAIO.
Ovviamente, come per Cherries, qualsiasi novità che riguarda il romanzo verrà caricata anche qui, quindi se volete, continuate pure a seguire questi aggiornamenti che verranno postati come fossero capitoli.
Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta, interrogativo ma anche critica o lamentela, non esitate a contattarmi (qui o su Instagram o Facebook), sarò ben lieta di rispondervi.
E appena possibile...COVER REVEAL!
Stay tuned e grazie di tutto cuore!
Cinnie
STAI LEGGENDO
#SayYes - Abito da Sposa Cercasi
ChickLit***IN USCITA IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE DAL 13 FEBBRAIO PER DELRAI EDIZIONI*** Rebecca - detta Becky - è la migliore assistente alle vendite di "Bridal" il famoso atelier londinese dove qualsiasi donna sogna di poter comprare l'abito da spo...