🗓 07/09/2019 ;
karagasly
📍: Monza, Italykaragasly dont ask, i dont know either
♡ liked by charles_leclerc, amelievettel, catemasettizannini and 528 299 others
[ @karagasly
disabled comments under this post ]🗓 8 sep. 2019 ;
📍: Autodromo Internazionale di Monza, Monza; ItalySono qui.
Nonostante la mia testa dura e la voglia di non rivederlo più sono qui. Sono al Gran Premio di Monza. Il più importante sia per lui che per me. Quel Gran Premio dove tutto è cominciato per la seconda volta un anno fa. Dove il mio cuore si è ricomposto dopo anni in cui nemmeno Alessandro era riuscito a ripararlo. Mi ero chiesta varie volte perchè lui non mi facesse sentire bene al massimo e perchè non fosse mai riuscito a richiudere quella frattura aperta oramai da anni. In realtà ora mi sembra logico: io non lo amavo, lui non amava me. Ma soprattutto avevo capito, dopo mesi, che quella frattura poteva essere riparata solo dalla persona da cui era stata inflitta. C'ero arrivata solo quando avevo capito che amavo ancora Charles, l'avevo sempre amato e tutt'ora sono innamorata di lui, che poi è il motivo per cui sono qui oggi. Ma non posso pretendere che per lui sia lo stesso. Lo amo ed è proprio per questo gli auguri tutto il meglio, perchè nonostante mi abbia spezzato il cuore già due volte, io voglio il meglio per lui anche se il meglio per lui non sono io. Me ne farò una ragione perchè è giusto così, ha la sua vita ed è felice. Questo basta a rendere felice anche me, anche se non sono al suo fianco. Il nostro non è quell'amore che tutti raccontano delle favole, tutto rose e fiori, in quelle storie dove tutto è perfetto. Il nostro è stato turbolento, senza momenti di tranquillità. E a me andava benissimo così. Ma magari a lui no.È questo quello che penso appena entro nel paddock del cicuito di Monza, il mio preferito in assoluto. Amelie al mio fianco con indosso i pantaloni della tuta Red Bull probabilmente prestatagli da Max mentre in testa ha calato il cappellino Ferrari, un 5 bianco sorpa. Seb approva al 50% direi. Ridacchio pensando a tutte le risate fatte con loro. Non si sono mai lasciati da quando si sono rimessi insieme a capodanno e quest'estate hanno comprato un appartamento a Monaco per le vacanze, lui dal campionato e lei dall'università. Sono invidiosa sì. Per loro è sempre andato tutto bene. Sempre. Hanno sempre trovato il modo di chiarire anche se sono tutti e due testardi come pochi. Sì, sono invidiosa di come stanno andando avanti, perchè loro ce la stanno facendo.
Avanziamo nel paddock fianco a fianco, io con gli occhiali da sole a specchio, un cappellino Toro Rosso alla skater e un sorriesetto impertinete sulle labbra, cercando di nascondere il male che ancora provo. Lei con gli occhiali da sole e il cappellino Ferrari calato sugli occhi. Il sole picchia davvero forte oggi. Entrambe camminiamo veloce e tutto perchè io non lo voglio incontrare, non ancora almeno. So che venendo qui sto andando in contro a quell'evenienza di corsa, so che lo dovrò incontrare prima o poi. E affrontare.
STAI LEGGENDO
instagram; charles leclerc [ ✔ ]
Fanfictioni miss you.. the old you. the new one sucks. @charles_leclerc started following you. ‼ non è da prendere seriamente 08/10/2019 - 06/02/2020 / all rights reserved to @-KIARA17