8TH member

1K 23 3
                                    

First name: Min-Young

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

First name: Min-Young

Years: 19

Born: 21 agosto 2000

~~~

Mi svegliai, ero sia triste che felice, triste perché, dovevo lasciare le mie amiche, ormai sorelle le Blackpink, perché si, io ero il quinto membro delle Blackpink. Ed ero felice, perché inziavo una nuova vita,  con il gruppo più ascoltato nel mondo... I BTS.

Salutai Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa e mi dirigevo verso la Big hit.

Appena scesa, mi iniziarono a fare domande, dopo aver risposto a tutte le domande, entrai nello studio e li, incontrai tutti e 7.

Rimasero li a guardare, erano timidi, erano troppo carini.

Bts:"Dul,set!Bang!Tan!Annyeonghaseyo Bangtan Sonyeondan imnida!" Si presentarono, e infine mi sorrisero.

Min-Young:"Ciao, io mi chiamo Min-Young e come sapete, arrivo dalle Blackpink, ho 19 anni e sono nata il 21 agosto del 2000."

Dopo aver detto queste parole, a Suga, gli si illuminarono gli occhi, gli sorrisi.

Suga:"M-Min-Young?" Disse avvicinandosi a me, con quasi le lacrime agli occhi...

Cosa stava succedendo?, Già dal primo giorno faccio casini? Benissimo...

Suga:"sei figlia di Min-Kyung e di Myung-Hee?" Disse

Min-Young:"emh... Si, sono la loro figlia, perché?" Risposi

Suga:"ecco, allora, io... Sono tuo fratello... A 18 anni ho deciso di restare qui in Corea, per far avverare il mio soglio quello di diventare un idol, tu eri nella pancia di nostra madre e avevo promesso che non appena nascevi, ci sarei stato io vicino a te, ma tutto ciò era andato in frantumi, per il lavoro." Disse e subito dopo mi riabbracciò.

~~~

Ciao raghi, allora, ho deciso di fare oltre all'oroscopo, di fare l'8 membro e soprattutto degli imagina, sia hard😏🔞 che soft 😇💜 e dei tipe of boyfriend, anch'essi hard🔞 che soft😇. Spero che questa mia idea vi piaccia e niente.
Al prossimo capitolo
Ciauu!
Martina💜

//♥️Oroscopo E Altro Su I BTS♥️//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora