~~~
Dopo aver finito di fare la colazione, Jimin, che era rimasto affianco a me, senza dirmi nulla, mi prese in braccio e mi portò in sala.
Min-Young:"Jimin lasciami, ho le gambe posso camminare" rispose frustrata.
Jimin faceva finta di nulla e continuava a portandomi in braccio, ridendo sotto i baffi, Min divenne tutta rossa.
Taehyung:"cosa sto vendendo" disse ridendo, risero con lui anche gli altri.
Min-Young:"Aff... chi mi ha detto che dovevo venire qua con voi" disse disperata
Jimin:" Non noi" disse facendo le spallucce
Min-Young:"stai zitto nano" disse, Jimin rise ma in cambio gli arrivò un occhiataccia da parte di Young.
Jin:"volete sentire una battuta?" Chiese spuntando come un fungo
Hoseok:"no Jin, no" disse Hoseok guardandolo male
Jin:"Cosa dice uno spaventapasseri bugiardo?" Disse
Min-Young:"Dice le balle di fieno!" Disse ridendo, Jin iniziò a ridere insieme a Young mentre gli altri ci guardarono male.
Suga:"Mi era mancato tantissimo questo sisi" disse serio
Jin:"ora sarai la mia compagna di battute, bati il cinque" disse ridendo e alzando la mano, sorrisi e battemmo il cinque.
...
È ora di pranzo e Young e Jin, iniziarono a preparare il pranzo, si divertivano tanto, tanto che a Young gli mancava il fiato per quando stava a ride per colpa di Jin.
Jin:"Young ok tutto ma non morire" disse avvicinandosi a me.
Min-Young:" Aaahh... tranquillo" disse con la mano sul petto, respirando, Jin ridacchiò.
Dopo pranzo andarono allo studio per far imparare le coreografie a Young, anche lì si divertono un sacco, oramai la famiglia, è al completo, Jin e Namjoon sono i genitori, mentre Taehyung Jimin Jounkook, Suga e Hoseok sono tutti e 5 fratelli, con l'aggiunta di Young 6.
~~~
Eccomi ritornatia con un nuovo capitolo 8Th member, spero vi piaccia,
baci
Marty💜🦄
STAI LEGGENDO
//♥️Oroscopo E Altro Su I BTS♥️//
Fanfiction[COMPLETA] Oroscopo e non solo, su sette ragazzi figaccioni che ci piacciono tanto, e niente, spero che vi piaccia molto e abbiate una buona lettura, CIAUU♥️ {AGGIORNAMENTI LENTI}