Dopo aver passato la serata ubriaca e forse un po' drogata dato che avevo visto il barista mettere della droga nel mio bicchiere ma non mi importava anzi mi ha fatto un favore! Avevo bisogno di sballarmi un po'! Ad un certo punto voglio andare a casa e mentre esco noto un ragazzo che mi segue,io continuo per la mia strada mezza ubriaca e traballante finché non svengo...a quel punto vidi buio.
Mi risvegliai in un posto strano,non sapevo dov'ero,era una stanza azzurro chiaro un po' in disordine,io ero in un letto matrimoniale. Mi alzai e andai fuori dalla stanza e vidi lui. Di nuovo.
"Cosa ci faccio qui?" "Ieri sera sei crollata e ti ho portato a casa mia" "ah grazie" fa un sorriso malizioso "sai per questo mio gesto mi devi un favore lo sai?" Capii subito che favore "no! Non lo farò mai!" "Questo lo vedremo mia cara" provai a scappare ma mi prese e disse" ehi anche se succederà non succederà ora quindi stai calma e riposati!" "......ok"
Mi sentivo in trappola avevo paura,paura che mi facesse male o che mi stuprasse e non era facile nasconderlo...
*entra Lele* "ehi come stai?" "Meglio sicuramente" "ok" *prova ad accarezzarmi ma mi sposto" "ehi cos hai?" "Niente..." "hai paura di me per caso?" "...un po'..." "ho capito...hai sentito le voci che stupro e violento le ragazze giusto?" Annuisco con la testa
"Beh non credere a tutto ciò che sentì anche se una volta è successo ma ero drogato"a quel punto avevo davvero paura,ero terrorizzata aveva appena ammesso di aver stuprato una ragazza,lo ha detto con molta calma! A quel punto corsi in una maniera assurda provai a tornare a casa ma ero disorientata...dopo 2/3 minuti vedo Lele che mi passa davanti con la macchina "ma che cazzo fai?!" *mi prende e mi butta in macchina* "perché sei corsa via?" "Beh sai alle ragazze non
piace stare con i stupratori!" Dico ironicamente alzando la voce alla fine.
"Ma io non ho intenzione di stuprarti,te l'ho detto è successo una volta ed ero drogato!" Rimango in silenzio...
Mi prende e mi riporta a casa sua mi strattona fino alla camera in cui ero prima"che vuoi fare?" Dico quasi sussurrando a quel punto lo vedo aprire un cassetto,mi pietrificai letteralmente alla vista di una siringa piena di qualcosa "questa è droga e se farai la cattiva te la ignettero" mise giù la siringa a quel punto se ne andò chiudendo la porta a chiave.
Mi misi a piangere,cosa avrebbe fatto? Mi avrebbe torturata? Violentata? Stuprata? Non sapevo che fare perciò mi addormentai,mi risvegliai con lele nel letto con me guardai l'ora dal suo cellulare,erano le 4 del pomeriggio,ero affamata così provai ad uscire ma aveva chiuso la porta dall'interno così cercai le chiavi...erano sulle tasche dei jeans di lele,aprii la porta stavo per uscire quando sentii una mano prendermi il polso e Lele che dice "hey che cazzo fai?!" "S-scusa io ho fame" mi passa davanti e apre la porta mi conduce in cucina dove mi diede dei biscotti,né mangiai 6 o 7 e poi mi fece tornare in camera...dico ma i suoi genitori dove sono?!
"Allora...oggi si faranno tante belle cose..." rimasi paralizzata..."in che s-senso?" "Beh potremmo andare a mangiare un gelato vicino dove ci siamo incontrati l'altro ieri..." a quel punto tirai un sospiro di sollievo"va bene" mi feci la doccia e mi misi dei vestiti che mi diede...usciamo tranquilli e prendiamo un gelato,a una certa vedo i suoi amici avvicinarsi..."hey bro ma infine te la sei portata a letto eh?" "Non ancora ma succederà tranquillo bro"
"Non credo proprio..." dissi arrabbiata,mi fulminò con lo sguardo.Tornammo a casa e mi portò in camera e chiuse a chiave,a quel punto mi disse"io non ti stuprero...ma ti dico solo che ti farò di peggio se ti vedrò con altri,hai capito? Tu stai con me sei mia e non devi baciare nessun altro ragazzo! Capito?!" "S-si..." "bene ora vieni ti riporto a casa" mai stata così contenta...mi riporto a casa e prima che scendessi disse"ricorda che se scopro che stai con qualsiasi ragazzo al di fuori di me non so cosa ti faccio" rabbrividii e dissi "sì certo tanto non me caga nessuno"rise un po' e se ne andò...tornai a casa e dissi a mia mamma che avevo dormito da un'amica e che avevo passato tutto il giorno da lei,a quel punto cenai e andai a letto...ero stanca.
Mi svegliai feci colazione e andai a scuola,a quel punto vidi un ragazzo alto sexi con occhi marroni e capelli biondi che si avvicinava,fece per baciarmi ma mi tirai indietro"ma che fai?"disse,mi prese bloccandomi e mi bacio io non ricambiai e cercai di sfuggirgli quando all'improvviso vidi Lele che lo spinse e gli diede un pugno e disse"tu lei non la tocchi chiaro?" "C-certo capo" disse impaurito"ehm grazie" "...vado ci sentiamo oggi""ok" la scuola passo velocemente e mentre tornavo a casa vidi un messaggio da Lele che diceva di vederci alle 4 a casa sua sarebbe venuto lui a prendermi,ero terrorizzata ma meno rispetto a prima dato che mi aveva difesa quindi risposi di si.
Alle 4 arrivo e andammo a casa sua..."senti ma...perché vuoi tanto stare con me?" Chiesi incuriosita..."beh sei bella sei figa e..." aspetta un po'..."e cosa?!" "E hai qualcosa che mi...fa perdere la testa" "cosa facciamo oggi?" Non l'avessi mai chiesto "beh per cominciare un po' di sesso,poi facciamo un giro e poi ti riporto a casa" "scordatelo! E poi ho il ciclo..." " si ok calma io scherzavo!"facemmo solo un giro della città e mi riporto a casa...*allora non so di preciso come continuarla perciò ditemi*
STAI LEGGENDO
Lele il mio...fidanzato?
Fiksi PenggemarLele si dimostra essere una persona complicata,gelosa e... beh lo scoprirete😉