Era da ormai 5 mesi che stavo con lele...mi ero abituata a stare con lui...al terzo mese ci siamo detti il primo "ti amo" e ovviamente in 5 mesi non serve dire quante volte ci sono stata a letto😂,ma non mi dispiaceva...anzi devo dire che è pure bravo! Ma al di fuori di questo sento che manca qualcosa...manca...ah si! Manca lui! Ma dove cazzo e? Deve portarmi in disco sta sera ed e in ritardo di 10 minuti!
*5 minuti dopo*
"Ehi eccomi scusa il ritardo!" Lo fulmino con lo sguardo,c'era giorgia che mi riempiva di messaggi che mi aspettava la.
*arriviamo in disco*
"Giulia stai con Giorgia che io sto con i miei amici e stai attenta ai ragazzi che lo sai cosa penso..." dice in modo serio "sisi tranquillo però ti avverto che mi voglio ubriacare quindi resta lucido per riportarmi a casa" "si ok a dopo" "a dopo amo"
*giorgia che mi abbraccia* "ehi Giorgia come stai?" "Bene ora che ci sei! Comunque devo dirti una cosa bellissimaaaaaa" "spara!" "Allora hai presente Luca?" "Mmmm...quello di 4b?" "Si proprio lui beh...CI SIAMO FIDANZATII" "COOOOSA MA QUANDO?" "Beh tipo 20 minuti fa!" "Wow auguri!" "E tu? Come va con lele?" "Bene dai è un po' geloso ma sto bene con lui" "vabbè dai andiamo ad ubriacarci che sta sera facciamo festaaaa" "siiiii"
*io e Giorgia che ci ubriachiamo con vodka,limoncello e sambuca"
"Ehi amo e luna meglio che vado da Lele" dico stanchissima e ubriaca *giorgia annuisce* "ehi amo mi riporti a casa?" "Oddio ma quanto hai bevuto?" "Mmm troppo..." "vabbè dai andiamo".
Mi porta a casa sua perché avevo detto a mia madre che dormivo da Giorgia(mia madre non sa che sto con lele) mi sistemo e vado a letto dopo qualche secondo sento Lele che viene sotto le coperte e mi abbraccia e ci addormentiamo così.
Non potevo chiedere di meglio!❤️
Il giorno dopo mi sveglio alle 11 "buongiorno amore!" "Giorno" dico sbadigliandoContinuo domani ciao raggaaaa💘💘💘
STAI LEGGENDO
Lele il mio...fidanzato?
FanfictionLele si dimostra essere una persona complicata,gelosa e... beh lo scoprirete😉