capitolo 5

1.1K 13 1
                                    

@nicolozaniolo

È arrabbiata con me @kekkax_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È arrabbiata con me @kekkax_

Piace a @Florenzipertelethon e altri

@lorepelle7: te non c'entri niente ho combinato un casino io...
------->@Stwel92: hey che è successo tra voi due?@lorepelle7
------->@kekkax_ : credevo di essere sua sorella ma a quanto pare tutti sanno le cose tranne  colei che le dovrebbe sapere.

@florenzipertelethon:   io ancora non capisco
----> @kekkax_: che quello là che io definisco fratello, mi ha appena vietato di andare alla formula 1 e soprattutto  mi ha vietato di uscire con dei ragazzi perché mezza Roma sa quello che mi è successo con il tizio di scuola mia.
----->@florenzipertelethon: Kekka, calmati. Lui ti vuole proteggere.
----->@kekkax_: io non ho bisogno di protezione. Perché cazzo non lo capite.

Direct tra Kekka e Lollo

Kekka ascoltami, l'ho fatto per il tuo bene
Visualizzato

Per favore
Visualizzato

Non voglio più  vederti piangere per qualcuno
Visualizzato

Sei la mia sorellina  non meriti di soffrire
Visualizzato

  Lollo, perché mi devi proteggere te io so fare le mie scelte ho 16 ancora, ma sono cresciuta perché non lo capisci.
Visualizzato


direct tra Flo e Kekka

KEKKA
visualizzato
ASCOLTAMI  E NON MI IGNORARE STRONZA
Visualizza

Cosa mi vuoi dire. Che mi sto comportando da bambina?
Credi che io non lo sappia , ho ancora 16 anni sii, sono una bambina . Ma la cazzo di situazione è un'altra. Lorenzo ha raccontato a mezza squadra e poi alle rispettive nazionali, alle squadre  di cui facevano parte i giocatori, di come quello stronzo del mio ex mi voleva usare soltanto per farlo.

Perché cazzo non me lo hai detto?
Io potevo fare qualcosa...
Io potevo esserci per te Kekka.

Tu non puoi pensare solo a me, hai una  famiglia Ale. E io non ne faccio parte, non puoi pensare solo a me.
Visualizzato

Directra Stephan e Kekka

Kekka, Lollo ha sbagliato ma non puoi fargliela pagare facendo così, mi ha chiamato in lacrime e per fortuna che  ora sto per qualche mese qua in italia. NON PUOI SCAPPARE COSÌ DA CASA.
DEVI DIRMI DOVE STAI ORA.
LOLLO STA DANDO DI MATTO, PER FAVORE RISPONDIMI.
MESSAGGIO NON VISUALIZZATO

Direct fra Kekka e Nico

Kekka sai che non posso mentire a Lorenzo

Per ora non dire niente,  resto a dormire da te non vado  da nessuna parte , per favore non  dire niente a  Lorenzo Pellegrini .

Io e te-Nicolò ZanioloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora