Capitolo 21

454 15 5
                                    

Pov Alessandro

Portarla a bere non è stata poi un'idea così fantastica, dato che dopo che ci siamo allontanati da Piazza Trilussa, l'ho vista letteralmente buttare fuori anche l'anima, vederla ubriaca mi ha fatto più male che vedere il suo corpo che tira pugni al muro, sentirla piangere perchè effettivamente lei lo ama ancora, il fatto di doverla portare a casa di Mancio dove anche nico si è stanziato per qualche giorno mi preoccupa.-Ale e vedo i sorci verdi.- mi disse dopo aver aperto leggermente gli occhi, nonostante fosse quasi collassato dopo aver vomitato, cercò di accennare un sorriso, ma le uscì un broncio e tornò a sonnecchiare era tardi, quasi le 3.

-Dai che siamo quasi arrivati, da Mancio.-dissi mentre imboccavo la via  della casa,stavamo verso Casal Palocco,e dovrei tornare verso trastevere, avvertirò Ilenia e le farò sapere che resto qua con lei, con la piccoletta. Accesi la musica nell'abitacolo, volevo  farla rilassare una canzone di Ed Sheeran, la fece leggermente sorridere,-Io lo amo Ale.- mi disse mentre scoppiava a piangere, ditemi perchè questa ragazza non è come il fratello. Perchè non dorme come fa Lore, mi ricordo ancora quando Stephan, gli aveva detto del contratto in cina, l'avevo trovato 4 ore dopo a Piazza San Calisto, appeno lo trovai non disse niente e non pianse manco, diventava tipo al sua nemesi quando si scolava birra su birra. A mie spese scoprii che Kekka,diventava fragile quando beveva, le difese si frantumavano, il muro  che la separava dal resto del mondo diventava inesistente. A quanto pare , alla radio stavano dando solo canzoni del rosso, io sapevo che la ragazza che stava di nuovo sul punto di collassare ,lo adorava per anni aveva chiesto al fratello il permesso per andare ad un suo concerto,quindi potrei dire che non fu una sorpresa sentirla cantare, con la sua voce rauca e con gli occhi semichiusi come se in quel momento fossa al suo concerto.

When things go wrong we can knock it down
My three words have two meanings
There's one thing on my mind, it's all for you

Il silenzio tornò quando finalmente la sentì russare accanto a me,anche in una perfetta puntualità dato che avevo appena varcato il garage della villa, di Mancio. - Eccovi, finalmente vi stavo dando per dispersi.- ci disse mentre apriva la porta della mia macchina,-Ho avuto problemi per calmarla,domani mattina in camera farà un casino, ha bevuto fino a che non ha vomitato tutto.- dissi mentre mi giravo per prenderla in braccio, per portarla a letto.

La mattina seguente
@Gianlumancio_23

La mattina seguente@Gianlumancio_23

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La festaiola ancora dorme. @kekkax_

Piace a @nicolozaniolo e altri
@nicolozaniolo: spiegami quando è arrivato a casa tua?
@gianlumancio_23:  ieri sera verso le tre, te stavi beatamente russando sul divano.
➪@nicolozaniolo:  io non russo.

@lorepelle7: la mia sorellina sta bene? @Florenzi quanto ha bevuto?
@gianlumancio_23:  Probabilmente si sveglierà con un fortissimo mal di testa e vomiterà tanto, era collassata sul sedile quando l'ho portata dentro.
➪@florenzi:  una birra grossa, comunque lo regge bene. Sono preoccupato perchè ieri piangeva dicendo di amarlo ancora.

@Stewl92:

My man❤️🥺 @lorepelle7 piace a @ed_dzeko e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

My man❤️🥺 @lorepelle7
piace a @ed_dzeko e altri

@ed_dzeko: Oh MY GOD, perché stronzi non vi siete ancora sposati?
@mixhi.chiesa: tesoro sii più gentile.💕😞

@lorepelle7:  tu sei il mio unico uomo,Ti amo Stephan🥺❤️
@stewel92: ti amo principessina❤️🥺

@florenzi: siete un amore, peró volevo le foto after sex.🐷🔥🔥

@Gianlumancio_23: comunque la posizione  di Lore,credo che causerà piccoli problemi.
@lorepelle7: era il mio scopo, poi tanto piccoli non sono.🙂😏

@nicolozaniolo:  si appena avete finito, passate a casa di Mancio per prendere Kekka, che si sta leggermente lamentando per il dolore.

@Kekkax_: mi sembra di avere un'esplosione nucleare in testa djcjjcj
@florenzi: io ti avevo detto di non bere.

@kekkax_:

@stewel92 e @lorepelle7 si sono dimenticati di me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


@stewel92 e @lorepelle7 si sono dimenticati di me.

Piace a @ed_dzeko e altri

@nicolozaniolo:  ma quella è la mia felpa.
@kekkax_:  avevo freddo.

i messaggi relativi al post sono stati bloccati dall'utente.

@Softydani vorrebbe  inviarti un messaggio, cosa fai accetti?

Si        no

Io e te-Nicolò ZanioloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora