capitolo 4

1.3K 23 3
                                    

@kekkax_

Fly me to the moon🌙@lorepelle7 e altri piace la foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fly me to the moon🌙
@lorepelle7 e altri piace la foto

@lorepelle7:  chi è che ti deve portare sulla luna?
Nessuno si deve avvicinare a te,  nessuno pischelletto guarda che gli  taglio la vigorsol che ha nelle mutande. Ma cosa più importante. COME CAZZO TI SEI VESTITA SEI MEZZA NUDA.
----> @stewel92: amore calmati. Va tutto bene, ragazzi comprendetelo è sessualmente frustrato, sta avendo una relazione a distanza con il sottoscritto, cercate di capirlo.
----->@lorepelle7: NON HO BISOGNO DI  FARE LO ZOZZO STEPHAN

@florenzipertelethon:  io lo so chi ti deve portare sulla luna 😏😏😏 @kekkax_,  prendiamo qualche secondo di silenzio, per il povero Lollo che non fa lo zozzo da troppo tempo.
----->@lorepelle7:  idiota non ho bisogno di fare lo zozzo, poi perché tu lo sai chi è e io no?
----->@kekkax_: Lollo ne hai bisogno, non voglio più sentire certi rumori molesti in bagno mentre ti preparo la colazione oppure mentre  sto guardando la nuova stagione di Grey's anatomy @lorepelle7. Dato che tu lo sai potresti stare in silenzio.

@mixhi.chiesa:  quel top, dove l'ho già visto. Forse nel mio armadio, mi avevi detto che me lo avresti riportato.
---->@kekkax_: sai che  non riesco mai a passare da te, potresti passare te da me?
---->@mixhi.chiesa:  forse riesco  a passare in settimana, mio fratello vuole passare a salutare  Zaniolo.
----->@Kekkax_: così qualcuno potrebbe farsi avanti e parlare finalmente  di quel cazzo di bacio.

@fedexchiesa: Michi era una sorpresa... aspetta di che bacio state parlando,  ti sei baciata con qualcuno?  
---->@mixhi.chiesa: grazie Kekka, ora sono nei guai.

@kekkax_ : mi avete di nuovo rovinato la foto...
@ed_dzeko: Nico non ha messo like  mi sentite piangere.

A @nicolozaniolo piace  il post

Io e te-Nicolò ZanioloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora