Capitolo 17: It's my own desire

5.4K 268 41
                                    

Capitolo 17: It's my own desire

Le ragazze guardarono Lilith.

-Che si fa quindi?

Il problema era semplice, erano gelose.

Allyson era sempre appiccicata ai loro fiancé e la cosa era diventata insopportabile per le ragazze.

Lilith annuì- bene...faremo ciò che dobbiamo

-Ovvero? –chiese Ayame

-Per le leggi della nobiltà, se prendi la verginità della tua fiancé sei forzato a sposarla- disse Lilith- incastriamoli.

Non che loro non volessero essere incastrati dopotutto.

Le ragazze annuirono entusiaste.

Lilith sorrise tirando fuori dall'armadio quattro scatole per loro- contengono dei babydoll specialmente realizzati per le vostre specie, spero riusciate a usarli stasera...

Loro annuirono aprendo piano le scatole e diventando rosse come pomodori alla vista di cosa Lilith aveva preparato...

****

-La legge dici? –chiese Jonathan

-Non credo sia una buona idea forzarsi su di loro- disse Kyle

-Se è consensuale non è forzato- disse Septimus

I ragazzi erano seccati dalla presenza di Frederick e erano ancora abbastanza feriti dall'esperienza del loop per stare calmi con lui presente.

-Quindi stasera sedurremo le ragazze e le porteremo a letto- decise Noir- buona fortuna a tutti...

-Speriamo bene –disse Damon

***

-Celestia, mi hai chiamato? –chiese Damon entrando nella camera della sua fiancé

Lei annuì- ti dispiacerebbe darmi un massaggio? Le mie ali mi hanno fatto male tutto il giorno...

Lui annuì e si congelò quando alzò lo sguardo su come era vestita la sua fiancé. Celestia indossava un babydoll bianco dai bordi d'oro che arrivava poco sotto al sedere e mostrava tutte le gambe e le braccia della ragazza insieme a un generoso scollo. Gli angeli erano noti per tenere un'immagine per di più casta, di certo Damon non aveva mai visto la sua fiancé così poco vestita prima di allora. Deglutì senza pensarci e si avvicinò piano- ok...

Lei sorrise lasciandosi coccolare così per un po' e quando accidentalmente le mani di Damon finirono con il toccarle il seno lei si girò a guardarlo

-Scusami...è stato un incidente!

Lei sorrise tirandolo in un bacio e tirandolo poi sopra di sé sul letto- continuiamo l'incidente allora...

-Celestia?

-Sarò tua moglie...non credo ci siano problemi se facciamo qualcosa prima delle nozze no?

Lui annuì con forza- nessun problema!

****

Kyle entrò nella sua camera pensieroso. Come convinceva Marybelle a...

-Kyle...-chiamò la ragazza facendolo girare

Lui si immobilizzò completamente. Marybelle aveva un babydoll del colore della sua coda semi trasparente e con delle conchiglie a decorarlo-...

Lei sorrise allargando le braccia- facciamo l'amore?

-Sei sicura? –chiese lui avvicinandosi piano

Lei annuì contenta quando lui la strinse

-Non so quanto potrò mantenermi calmo...- disse lui sfiorandole il viso

The Villainess Wants to PlayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora