Quella mattina era particolarmente calda, la tenda leggermente spostata dalla finestra permetteva al sole di entrare nella mia stanza e di illuminarmi il viso ancora addormentato.
Mi alzai molto lentamente e andai verso il bagno stropicciandomi gli occhi.
-Buongiorno bella addormentata- sentii ridere alla mie spalle una voce familiare, era Beth che come sempre si era svegliata presto.
-Uhm.. Si buongiorno- sbiascicai andando verso il bagno e chiudendomi dentro e andando dentro la doccia.
Da quando eravamo ad Alexandria la mia vita era cambiata almeno da qualche punto di vista, non che prima avessi una vita rosa e fiori però forse è meglio adesso sotto sotto che prima; l'unica amica che avevo era sempre stata Beth e lo era tutt'ora, eravamo cresciute insieme, adesso grazie a lei ero riuscita a farmi altri amici nel gruppo anche se pochi.
Sono stata sempre una molto diffidente sopratutto dopo la morte dei miei genitori, avevo 19 anni quando loro sono e morti e tutto questo schifo è iniziato.
Uscii dalla doccia e mi asciugai i capelli con l'asciugamano e mi vestii velocemente per poi uscire da bagno ed andare fuori.
-Buongiorno Evelyn-
Mi girai verso la voce e mi trovai davanti a Rick.
-Buongiorno-Accennai un sorriso guardandolo
- Hai visto Beth?- Finii di legarmi i Capelli.-È uscita a caccia con Daryl, ultimate quei due sono sempre insieme-
affermò accenando una risata lo sceriffo, risi anche io a quella affermazione.
-Si ultimamente sono sempre insieme penso che ci sia qualcosa di più che un amicizia- risi e lo sceriffo rise con me
-Allora mentre aspetterò i piccioncini andrò a dare una mano fuori- sorrisi uscendo e andando ad aiutare fuori.
STAI LEGGENDO
I Want You|Negan|
RandomPer cominciare la storia si baserà su the walking dead ma non si baserà del tutto sulla serie, ma molte cose saranno cambiate (inclusi personaggi morti). Questa storia è condivisa con @skyDevil45610. In questa parte di storia si racconteranno i fatt...