🌙Introduzione🌙

90 14 0
                                    



Chiudo la porta alle mie spalle e inizio a correre, l'aria è molto fresca e lastrada è un po' umida per via della rara tempesta della notte precedente.

Sono le 06 del mattino, corro sulle note di changes che mi mette una carica assurda mentre mi avvicino sempre di più al centro. Io abito a Timiami, in Miami, in un quartiere vicino al Timiami park e al mio college.

Non vivo nei famosi dormitori, ma sto in un appartamento insieme a 2 ragazze.
In questo periodo siamo alla ricerca di almeno altre 2 persone, a causa del grande appartamento e delle camere che sono troppe per 3 persone.

Ma il motivo principale a dirla tutta è il costo eccessivo che anche se lo dividiamo in 3 rimane sempre abbastanza alto.

La mia scuola si chiama Florida International University e per riuscire a ricoprire tutte le spese devo fare 3 lavori diversi. Forse è un po' pesante, perché tra scuola e lavoro, non posso fare nient'altro, ma se voglio continuare a studiare in questa scuola prestigiosa e meravigliosa in tutti i sensi della parola, devo riuscire a guadagnare almeno 3000 dollari al mese per andare avanti.

Quindi lavoro la sera in un club, molto carino, e no, non mi vesto mezza nuda o cose simili, e se devo dirla tutta, le nostre "uniforme" se si possono chiamare così, sono molto carine perchè il tema del bar è il viaggio, in realtà le città più popolari. Perciò il mio outfit è alla francese , con un abito a pois fino alle ginocchia con un grembiule avvolto sulla vita e un cappello alla francese rosso fuoco che da proprio l'impressione di essere a Parigi. Questo lavoro mi piace molto, se non fosse che  a volte arrivo a casa anche oltre L a mezzanotte, ma in compenso ho una paga abbastanza alta da pagare l'appartamento e le varie spese. E per essere chiari, con spese intendo pagare luce, gas,acqua e robe varie, una rottura in poche parole.

Senza rendermene conto arrivo dall'altra parte della città.
Mi guardo intorno, ed è tutto così verde qui. Quando mi volto per ritornare indietro, passa una macchina, ma non è che passa a 50 all'ora come dovrebbe, no certo, va con 100 e oltre all'ora bagnandomi da testa a piedi.
-Brutto impecille, cornuto che non sei altro!- gli urlo, certo, come se potesse sentirmi...

Inizio a correre più forte di prima e quando arrivo alla porta d'ingresso mi rendo conto di essermi asciugata quasi del tutto.

Decido di entrare in casa per farmi una bella doccia fredda, ma non appena entrò in cucina sento dalla camera di Selen un rumore, simile ad un piatto rotto.

Decido di dare un occhiata..La porta è chiusa, provo a bussare, ma niente, nessuno risponde, però io sono certa di aver sentito il rumore provenire da questa camera, così entro. Mi guardo intorno e...
-e tu che diavolo ci fai qui??-

🌙So che è molto corto, ma spero che più avanti saranno più lunghi e interessanti🌙

The rainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora