Non ci posso credere, davanti a me c'è l'ultima persona che avrei voluto vedere in questa giornata iniziata male.
A quanto pare il destino sta proprio giocando con la mia pazienza.-ho detto, cosa diavolo ci fai qui?- lo dico a denti stretti, la rabbia mi sale mentre divento nervosa all'istante.
-senti..- inizia a dire, ma non lo lascio continuare.
-senti un cavolo!!- giuro che se si avvicina anche solo di un altro passo, lo butto fuori direttamente dalla finestra.Mi guarda male. Mi guarda male? Io lo dovrei guardare male, non può ripiombare nella mia vita così . Di nuovo. Posso essere anche sfigata,ma non fino a questo punto.
-mi stai a sentire o parli solo tu?-
-parlo solo io-
-ma che simpatica che sei diventata-
-bello mio, lo sono sempre stata- ok allora, devo trovare un modo per farlo uscire da questa casa, che poi come cavolo è entrato? E perché è entrato nella camera di Selen?Oh cavolo Selen, dove sará? Quella ragazza si mette sempre nei guai e chi l'aiuta? Io, certo che io.
-dov'è Selen ?-
Mi guarda con aria interrogativa.
-Chi?- ah quindi è entrato in questa stanza senza sapere neanche di chi fosse..?
-la mia compagna, cioè una delle mie compagne, senti vattene, è meglio per te-
-ma io ho bisogno di parlare-Sfigato, mi dispiace per lui, ma non ascolterò una virgola di quello che ha da dirmi.
-facciamo così, me ne vado ,se domani dopo scuola, andiamo al bowling..?-
Al bowling ? Ma come gli vengono queste idee?
-devo lavorare-
-ok allora ti accompagno al lavoro e prendiamo un caffè -Mi guarda con aria speranzosa, vabbè che sarà mai un caffè con il mio ex...ex migliore amico.
-ok, ora vattene-
Fa un passo per abbracciarmi, ma mi scanso subito.
-scompari prima che cambi idea-
Alza le mani in segno di difesa.
-va bene, va bene- e se ne va facendomi l'occhiolino.Appena chiude la porta, faccio un lungo respiro, come se fossi stata in apnea per un'eternità.
Mi guardo intorno, non ha toccato nulla, solo una foto che è per terra in frantumi, Mannaggia, dovrò rimettere apposto prima che arrivi Selen.
La raccolgo e osservo la foto di 2 bambini, entrambi sorridenti al parco giochi mentre stavano sull'altalena. Chissà chi erano.Mi affretto a pulire tutto, e proprio quando entro nel bagno per farmi una bella doccia fredda, sento la porta d'ingresso aprirsi per poi essere sbattuta con forza.
STAI LEGGENDO
The rain
RomanceMiami, 3 lavori, ex migliore amico, questa è la vita di Eva, giovane studiosa in una scuola che per permettersela ha 3 lavori. Vive con 5 persone in un appartamento, dove succederà di tutto. Ma riuscirà ad andare avanti quando una persona piomberà n...