3: Una bella mattinata.

2.7K 142 146
                                    

Piccola parentesi prima del capitolo: scusate la mia assenza ma dovevo finire degli esami ed ora sto scrivendo la tesi quindi sono un po' impegnata, perdonatemi :(
Comunque sia, buona lettura!

Mentre la luce del giorno passava attraverso le tende, Jisung iniziò a svegliarsi aprendo lentamente gli occhi.

Non appena alzò lo sguardo, incontrò un Minho sorridente che lo guardava amorevolmente «Buon giorno sole» disse dandogli un bacio sulla fronte.

Il ragazzo dai capelli scuri arrossì e nascose la faccia nel petto di Minho, facendolo ridere mentre iniziava ad accarezzare le ciocche più giovani.

«Buongiorno» borbottò Jisung contro il petto di Minho.
Rimasero lì a coccolarsi sul letto per alcuni minuti prima che Minho parlasse «Ji?».

Il giovane mormorò in risposta.

«Guardami»

Jisung lo guardò «cosa c'è?»

Minho lo guardò sorridendo calorosamente e si sporse a baciarlo, il ragazzo dai capelli scuri ricambiò il bacio quasi immediatamente. Le loro labbra si muovevano in sincronia, sentendosi sopraffatte dalla dolcezza e dalla tenerezza del bacio. Le loro fronti si posarono insieme una volta che si ritirarono, entrambi sorridendo ampiamente l'uno verso l'altro.

Jisung ridacchiò leggermente «Quindi non era un sogno»

«No, non lo era» rispose Minho beccandogli le labbra. Afferrò Jisung per la vita e lo portò sopra di sé, lasciò che le sue mani scendessero verso il suo culo mentre sorrideva «vuoi che ti aiuti a ricordartelo?»

Jisung emise un gemito sommesso mentre Minho gli strinse il culo «Perché no?», Jisung sorrise e si morse il labbro inferiore.

Minho li girò in modo che tale da essere in cima a Jisung, si sporse sussurrandogli all'orecchio sussurrandogli «me l'hai chiesto, piccola»

Gli mordicchiò il lobo dell'orecchio e si tirò indietro per guardare il disordine arrossato sotto di lui, fece un sorrisetto e si chinò per baciargli il collo, lasciando baci bagnati in ogni pezzo di pelle. Jisung gemeva piano alla sensazione delle labbra calde e morbide di Minho sulla sua pelle, le sue mani aggrovigliate nelle ciocche dei capelli di Minho. Tirò leggermente indietro i capelli del più guidandolo verso le sue labbra mentre poi le univa insieme. Le labbra si muovevano in sincronia mentre approfondivano di più il bacio, Jisung morse il labbro inferiore del ragazzo dai capelli corvini mentre si allontanava dal bacio. Il più vecchio gemette quando aprì gli occhi bloccando lo sguardo con il suo compagno, entrambi desiderosi di più, desiderosi l'uno dell'altro. Si chinarono per un altro bacio, le labbra leggermente aperte mentre le loro lingue si scontravano.

Quando si allontanano per riprendere fiato, Minho riprese a baciare il collo di Jisung, succhiandolo, mordendolo e leccandogli la pelle mentre il giovane gemeva incontrollabilmente sotto di lui. 
Le mani di Minho iniziarono a viaggiare lungo il corpo di Jisung fino a quando non raggiunse l'orlo della maglietta, la afferrò e la tolse rapidamente, tornando poi a baciare Jisung partendo dalla sua vita e risalendo al collo, lasciando dei succhiotti qua e là.

Jisung spinse delicatamente Minho per mettersi sopra di lui, si chinò baciandogli il collo, lasciando succhiotti mentre scendeva sul petto, fermandosi una volta raggiunta la linea a V del più vecchio. Afferrò la cintura dei pantaloni di Minho e li tolse insieme alle mutande. Guardò il membro già duro di Minho e, mentre sorrideva, incontrò lo sguardo di Minho. 
Prese a baciare la punta del suo membro, leccandola e poi prendendolo in bocca, iniziando a fare su e giù con la testa mentre succhiava il cazzo del ragazzo dai capelli corvini e agitava la lingua nel processo, facendo gemere Minho spudoratamente sotto il suo tocco.

Eri tu fin dall'inizio - minsung. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora