1

600 31 6
                                    

Stavo camminando per il cortile della scuola con le mie amiche.

"Zoe smettila! Lo so che sono una frana in grammatica ma non ripetermelo sempre per favore!" urlai a Zoe.

"Camilla non lamentarti posso capire se tu avessi preso 5 ma 4.8! Minchia quanto sei..." non gli lasciai terminare la frase che me ne andai dentro la scuola.

Insomma ok per un po' ma poi basta!

"Ehy" mi sentii toccare la spalla e mi girai. Vidi un ragazzo alto con i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri guardarmi.

"Ehm....si?" chiesi titubante.

"Sei Camilla vero?" mi chiese con un sorriso che mostò i suoi denti perfetti.

"Si perchè?" gli domandai come sapeva il mio nome?

"Puoi venire un attimo con ne per piacere?"

"Ma dove?" gli chiesi.

"Ti devo parlare vieni"

"Ma..." mi prese per mano e mi condusse nel terzo piano della mia scuola.

"Cosa stai facendo! Non dovrei essere qui! E nemmeno tu! È vietato potrebbero espellerci!" gli sussurai per non farmi sentire.

"Trenquilla. Non ci vedrà nessuno vieni." mi guidò lungo il corridoio un po' impolverato e vidi che c'erano delle stanze disposte in modo da essere tutte lontane e per non vederci dentro.

Mi portò nell'ultima stanza e vidi che c'era un altro ragazzo assolutamente identico al mio accompagniatore.

"Oddio chi siete?" gli chiesi un po' spaventata, il ragazzo si alzò dalla sedia cui era seduto e venne verso di me.

"Tu devi essere Camilla" disse invece.

"Dimmi chi sei perchè siamo qui?" chiesi.

"Io sono Paolo e lui è Mattia siamo gemelli, come avrai già notato, veniamo da un'antica famiglia di stirpe reale..." non lo feci finire che scoppiai a ridere.

"Oddio che gran cazzata!" dissi con le lacrime agli occhi.

"E si e ora scopro di essere la futura regina di un paese che non conosco" ridevo fortissimo.

Loro si guardavano straniti.

"Come lo sai?" mi chiese Mattia.

"Sai pure perchè ti abbiamo portata qui?"

"A be questo lo so! Per sparare cazzate! Sentite sembrate tanto simpatici ma ora devo proprio andare ciao." e mi voltai Mattia mi afferò la mano e mi girò.

"Be è evidente che non sai un cazzo dai fermati ti stiamo parlando."

"O senti bello a me non mi si prende in giro ora lasciami in pace va che devo andare dalla prof." e mi rigirai.

"O bella posso capire che ci devo andare piano ma cazzo quando uno ti parla devi ascoltarlo!" mi urlò quasi contro Mattia.

"Mattia lasciala le spiegeremo poi tutto dopo." rispose calmo Paolo.

Io non mi girai e indietreggiai guardandoli, notai che Paolo continuava a scrutarmi tutta con i suoi occhi ghiacciati, dalla punta dei piedi alla radice dei miei capelli mori tendenti al biondo.

Alla fine mi girai e senza farmi notare da qualcuno ritornai in classe.
Giorno dopo.

"Ehy Camilla cos'hai?" mi chiese Alessia mentre andavamo a fare delle fotocopie.

"Eh? A niente niente" risposi sovrapensiero. Stavo ancora pensando a Mattia e Paolo chissa che cosa staranno facendo.....oooo Camy svegliaaaaa. Mi ripetei all'infinito.

"Si vede che hai qualcosa daii sputa il rospo!"

"Non ho un rospo in bocca Ale quindi se non vuoi che ti vomiti addosso stai zitta."

"Ooo come siamo permalose oggi eh?"

Sbuffai quando ritornammo in classe alemno ero seduta vicino a....nessuno? No ma perfetto! Davvero!
Che vita di merda pure da sola al banco va....

Quando suonó l'intervallo mi alzai e schizzai in bagno.
Siano maledette le meustrazioni!!

Urlai nella mia testa.

Quando uscii mi scontrai con una testa bionda e, come temevo, in contrai chi poco di meno? Il re Paolo e l'altro re Mattia.

"O ma chi si rivede i due re che non fanno un neurone insieme!" risi.

"O ma guarda chi si rivede quella ragazza che non sa tenere la bocca chiusa." rispose nervoso Paolo.

"Allora cosa volete da me? Raccontarmi una favoletta? Guardate non ne ho proprio bisogno va." mi girai e mi incamminai verso l'uscita.

Mi sentii trascinata da una forza misteriosa indietro e mi sentii presa stile sacco di patate sulla spalla di Mattia.

"Ora tu vieni con noi e ti spiegiamo il perchè della nostra conparsa."
Eilà ragazzii! Bene forse mi conoscete già ho scritto già due storie (non finite) che si chiamano my teeneger story e scusa se mi sono innamorato di te.
Mi è venuta questa idea di questa storia e volevo scriverla! Be sper vi piaccia ho già piú o meno in mente i prossimi capitoli! Bene ciao e buona sera❤

I gemelli reDove le storie prendono vita. Scoprilo ora