6

410 35 19
                                    

Pov's Mattia

La guardai dormire ancora un po'. Era così bella anche se Paolo rovinava tutta l'opera perfetta  e continuava a tenrle una mano nella vita gliela scansai con un gesto brusco, mi alzai per andare a parlare a Cassandra.

Cassandra era una cartomante ma non una cartomante anziana o di circa 50 anni, lei aveva solo 17 un anno in meno di me ed era la cartomante di Afrodite.

Esatto lei era discendente di Afrodite e infatti era bellissima corpo slanciato, alta, con i capelli biondo cenere e gli occhi grigi piccoli e con un viso bellissimo.

"Cassanda!" La salutai sedendomi su una portrona del suo appartamento.

"Mattia!" Disse lei venendo da me ad abbracciarmi.

"Cassy mi devi fare un favore!" La implorai tenendogli le mani.

"Ehm okay dimmi" disse sedendosi ed assumento la classica sua posizione professionale.

"Allora dovresti prepararmi un infuso per una ragazza per farla innamorare di me." Dissi lentamente imbarazzandomi.

"Cosa?" Chiese meravigliata. "E per chi ti servirebbe scusa?"mi chiese stranita.

"Per una ragazza che è indecusa diciamo" dissi.

Mio padre non voleva che i sudditi pensassero che avessimo scelto una sposa con una promessa dal padre solo perchè sennò pensassero che fosse una cosa normale come se si facesse sempre.

"Ehm okay per quando?" Chiese comunque confusa.

"Per sta sera." Si terrà una festa in onore di Giacomo e metterò l'intruglio nel suo bicchiere così da non farmi notare.

"Okay vieni alle 18.30 qui" disse alzandosi andando ad iniziare a mescolare l'intruglio.

"Io vado a dopo" dissi abbracciandola e ringraziandola inifinitivamente.
Bene Camilla almeno avrai un problema in meno.

Dissi sorridendo.
Pov's Camilla.

Mi svegliai con un malditesta e con Paolo che giocava con i miei capelli.

Appena notò che mi ero svegliata mi diede un bacio sulla fronte e mi fece alzare.

"Come stai?" Mi chiese premuroso.

"Sinceramente? Voglio andarmene a fare un giro nella mia vecchia città." Dissi guardandolo seria.

"Ma non puoi!" Disse Paolo fermandomi.

"O si caro come posso fare questo!" E gli tirai uno schiaffo.

Mi girai e me ne andai.


Sapazio autrice♥
Vorrete ammazzarmi lo so.
Ma non ho più tanto tempo per scrivere (oggi consegna pagellini!) E be mi dispiace (sono una stronza lo so -.-") e ciao a domani! (Forse.....spero.....♥) ♥♥♥ vi voglio beneee.
E mi scuso ancora.....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 11, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I gemelli reDove le storie prendono vita. Scoprilo ora