Entriamo in mensa.
E indovinate un po...
Trovo la stessa ragazza di prima, quella che stava con Mattia, ma con MIO FRATELLO.!Ho Gesù ma come si palapano, mi viene quasi da vomitare. Il problema però non era quello, ma era Anna.
Cazzo ANNA!
"Quello è tuo fratello vero..?"
"Be-cre-cioe-si-puoda"
"Si Anna, è lui..."
Alle mie parole Anna si e irrigidita
Non ce la faccio a vederla così.."Oh fratellino come va?"
Dico andando da mio fratello che continua a palpare questo sgorbio.
"Allison, non vedi, sono occupato"
Dice non rivolgendomi neanche un piccolo sguardo.
Mali estremi,estremi rimedi
"Un ragazzo mi ha alzato la gonna."
In questa scuola e obbligatorio portare la divisa, femmine gonne con camicia, maschi pantalone con camicia, solo i giocatori di football possono portare la tuta.
A quelle parole mio fratello si irrigidisce, e contrae la mascella.
E il gioco e fatto.
Con un segno manda via la ragazza, mi giro verso Anna e vedo sul suo volto spuntare un piccolo sorrisetto.
"DIMMI CHI STRACAZZO È STATO ALLISON"i suoi occhi diventano più intensi, e fanno quasi paura.
"L'unica cosa che devo dirti, è di non palpare le ragazze in pubblico"
A quelle parole il suo corpo si rilassa, aveva capito che gli avevo detto una bugia.
"Ho una domanda per te, tu e mattia perché vi scambiate le ragazze?"
A quelle parole, il ragazzo spocchioso arriva dietro di me iniziando a ridere.
"Amico, mi ha visto insieme ad Ilaria nel bagno" dice mattia cercando di affogare una risata.
"O GESÙ DIMMI CHE STAI SCHERZANDO AJAHWHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAH"
"Non capisco perché vi faccia così tanto ridere, e stato traumatizzante."