"Non sono oggetti le ragazze" dico fulminando con lo sguardo entrambi.
"Che sia chiaro sorellina, noi non le trattiamo come oggetti"dice mio fratello con tono freddo
"Le facciamo arrivare al massimo del piacere, scambiandocele un po, e poi quando loro si stancano, se ne vanno"dice Mattia facendo diversi gesti.
"Okay,fate come volete" mi giro e vado da anna.Sta per dire qualcosa ma la fermò subito
"Lo so che sono la tua preferita, lo so che sono la migliore, eh lo so che" neanche il tempo di finire la frase che mi blocca
"CHE SIAMO IN RITARDO PER I PROVINI DA cheerleader" dice urlano, mi prende per un braccio e mi porta nello spogliatoio in palestra.
"Okay allor, mh vediamo.."inizia a frugare velocemente nel suo armadietto
"ECCOOO"
"AHAHAHHAHA, devo veramente mettermi questa oscenità?È piccolissima!" Sbotto
Anna inizia a guardarmi in modo minaccioso.
"Eh vabbene lo metterò, ad una condizione però. Che stasera vieni da me.😏"
"OVVIO AMICA,E ME LO CHIEDI ANCHE?!?!?!" Dice saltando dalla gioia.
Dopo 10 minuti esco finalmente dal bagno, dove mi ero vestita.
Appena esco anna spalanca gli occhi.
"OH DIO ANNA, STO COSÌ MALE?" Dico preoccupata.
"OH CAZZO ALLI NA SCHERZI?! SE FOSSI UN MASCHIO NON CI AVREI PENSATO DUE VOLTE E TI SAREI GIA SALTATA ADDOSSO."
Effettivamente durante queste "vacanze" il mio corpo è cambiato abbastanza. Il mio seno e diventato 2 volte più grande, per non parlare del sedere.
"Emh,oddio che faccio?"
Nom ho avuto neanche il tempo di pensare che anna mi ha trascinato fuori.
Avevo tutti gli occhi addosso.
Abbiamo fatto diverse prove, mi sono unita a tutte le cheerleader e ho ballato insieme a loro. Devo dire che sono andata abbastanza bene.
Abbiamo appena finito, e ad un certo punto sentiamo la porta della palestra aprirsi.Vediamo TUTTI i giocatori di football entrare, sono pieni zeppi di sudore.
Si iniziano a sentire diversi fischi che i giocatori rivolgono alle ragazze, o almeno questo pensavo.
Non appena mi giro vedo che stavano tutti fissando me, o meglio il mio lato A e B.
Ad un certo punto entra mia fratello, con affianco mattia. Appena vede che o tutti gli occhi puntati addosso. I suoi occhi si gelano, e la sua mascella si irrigidisce.
Vedo mattia che mi fissa dalla testa ai piedi, e vedo che dice qualcosa a mio fratello.
"OH Piccola quando vieni un po a casa mia, possiamo divertirci un po insieme, non credi" dice un giocatore facendomi l'occhiolino.
"ALFRED CHE NE DICI SE ACCOMPAGNO IO MIA SORELLA A CASA TUA, E CI DIVERTIAMO UN PPO INSIEME, MAGARI A PRENDERTI A SCHIAFFI" dice mio fratello con tono molto arrabbiato passando lo sguardo dal tipo sudato a me.
"Maicol perdonami, non sapevo fosse tua sorella..." e se ne va nello spogliatoio a testa bassa, seguito dal resto della squadra che continua a fissarmi.So che adesso succederà il peggio, stanno venendo lui e Mattia.
"ALLISON CAZZO MA CHE TI PASSA PER LA TESTA" dice mio fratello con tono molto arrabbiato.
"mi-i dispiace io non volevo metterti in imbarazzo e solo che io, volevo beh"
"È colpa mia Maicol, ho costretto io allisom ad entrare nelle cheerleader, mi dispiace non sapevo potesse succedere qualcosa del genere" dice anna, non ho neanche il tempo di rispondere che interviene mio fratello.
"Anna mi dispiace, non volevo farti sentire chiamata in causa, non darti le colpe tranquilla." Dice facendo l'occhiolino ad Anna che in questo momento sicuramente starà andando a fuoco.
"È solo colpa di quegli idioti, sembrano delle capre in calore" aggiunge Mattia, e scopriamo tutti a ridere.
"Ora però Allison per l'amor del cielo, vatti a cambiare!"dice mio fratello
"Okay capo" eseguo gli ordini e vado nello spogliatoio a cambiarmi seguita da anna."OH GESÙ MI HA FATTO L'OCCHIOLINO CAPISCI,L'OCCHIOLINOO AAAAAAAA"
Rido alle sue parole.
Sento il telefono vibrare, mi è arrivato un messaggio.
LA MIA ANSIA:
Ciao tesoro,volevo avvisarti che stasera è il compleanno della zia Alice, so che tu e tuo fratello non vorreste neanche sotto tortura, quindi è inutile che provo a convincervi.
Devo attraversare l'intera città quindi uscirò di casa verso le 16,00 (quindi tra pochi minuti)ci vediamo domattina perchè dormirò dalla zia. Un bacio😘😘😘"Anna non hai idea di ciò che sto per dirti"
"DIMMI AMICA SUUU" dice tutta eccitata.
"Stasera, pigiama party." Dico facendo l'occhiolino.