-NELLA CREEPYHOUSE-
<<HO VINTO ANCORA WOOO>> Ben saltò di gioia e poi guardo con un sorrisetto vittorioso, la persona seduta di fianco a lui, <<certo certo. Quello è solo culo fidati.>> Jeff con tono scocciato sbuffò, lanciando il joystick sul divano per poi alzarsi.
<<Oiiii dove vai? Io voglio sconfi- giocare ancora con te!>> Ben si imbronciò guardandolo salire per le scale, senza dire più niente l'altro saliva come se lo stesse ignorando, <<Se vuoi gioco io con te!>> una bambina col vestitino rosa corse da lui con uno sguardo sbrilluccicoso, <<Sally, non puoi perché i giochi sono da maschi, tu sei una femmina>> disse guardandola da testa a piedi, <<eeeh? Non è giusto!>> gonfia le guance, <<Ben è cattivo! Vero Teddy?>> guarda l'orsacchiotto sorridendo.
<<F-finitela d-di litigare voi due>> Toby stava seduto sulla sedia, li guardava e avvolte aveva qualche tic, <<Ha ragione Toby, non c'è bisogno di litigare>> Eyeless Jack si mise in mezzo ai due litiganti, <<pfh!>> dissero entrambi voltando le loro teste.
<<Sempre i soliti?>> con un interferenza, appare lo Slenderman...(in tutta la sua altezza), <<Boss!>> disse Ben, <<non chiamarmi così, non sono come quello nei tuoi giochi>> rispose l'uomo senza volto sospirando, <<mh? Mancano alcune persone>> da una porta, che sembra quella che porta alla cucina, spunta Laughing Jack, ha tante caramelle in bocca, <<swono ambati a uffifere!>> alcune caramelle escono dalla sua bocca cadendo a terra, Slender disgustato disse, <<ho capito, ma non parlare con la bocca piena>> si mise una mano sulla fronte, <<io invece solo rimasto qui perché Jacky non ha voluto andare!>> Jill fa un grande sorriso.
<<Dovremmo aspettare gli altri...per continuare il mio discorso>> tutti guardavo lo Slender confusi e curiosi, <<Papà! Di cosa si tratta??>> la piccola Sally aveva preso l'orlo della giacca di quest'ultimo e lo stirava, lui si abbassò mettendosi in ginocchio e gli accarezzava la testa, <<Appena arriveranno gli altri, lo soprai>> lei annuisce sempre più curiosa.
I minuti passavano, e pian piano la casa si riempì di persone, <<di cosa volevi parlare, Slender?>> chiese la ragazzo con un orologio al posto dell'occhio, tutti aspettano impazientemente qualche parola da parte sua, Slender si schiarisce la gola, <<Oggi, con noi, ci saranno ben cinque ragazze->> venne interrotto dai fischi di alcuni ragazzi, <<Dicevo. Queste cinque, non sono mie proxy, ma delle alleate...di Zalgo.>> tutti sobbalzarono, "servitori di quello?" pensò Jeff, "come fanno ad essere sue alleate? Non viveva solo dentro un computer?" Ben era confuso e inclinò la testa, <<rimangono qui per 1 anno, sono abbastanza forti, forse possono anche aiutarvi con gli allename->>, <<non ne abbiamo bisogno.>> disse Hoodie in modo freddo, <<che hanno loro in più a noi? Scommetto che sono le solite ragazzine che si impressionano a vedere il sangue, e che non ammazzerebbero neanche una mosca.>> lo Slender stava in silenzio.
<<Già già! Una domanda più giusta....hanno tette?>> Ben si tocca il petto con sguardo malizioso, <<Finitela.>> l'uomo senza volto era arrabbiato, e quando se ne accorsero, calò il silenzio.
Nessuno fiatò, c'era tanto silenzio, ma ad un certo punto, una falce spacco la finestra e si piantò sul pavimento, <<AAAAAH!!!>> jeff urlò cadendo a terra, questo perché mancava poco che lo colpisse alle parti intime, <<ufufufufu~ Scusateeee~>> una figura apre la porta, magra, con capelli lunghi fino alle spalle, marroni e con piccole sfumature bionde, gli occhi sono color cioccolato, e sul suo viso, si può ben notare un sorriso cucito al lati, <<Oh...vedo che tu sei già arrivata>> l'uomo alto sospirò, <<scusaaaa, penso di aver fatto un po' di casino!>> la ragazza afferrò la falce e la mise sulle spalle, <<OI!! STAVI PER AMMAZZARMI!!!>> Jeff era furibondo e si mise davanti a lei, <<mh? Non penso che la mancanza di apparato riproduttivo, possa ucciderti poi così tanto! Infondo potrebbe essere che ce l'hai cosiiiiiì piccolo da non scalfirti!>> disse lei ghignando, <<oooooh bruciaaaa>> masky sussurrò.
<<Beh! Io mi chiamo Claudia! Nome da killer, No Name! Come ovviamente...>> mostra un po' il petto, <<è scritto qui!>> ridacchia, <<beh.....
.
.
.
.
.
.
.
Piacere di conoscervi~>>SPAZIO AUTRICE
Ghnnnn penso che non rispetterò le date xD, ho un sacco di idee! E voglio metterle subito in pratica!
E comunque....Ecco a voi Claudia!
STAI LEGGENDO
CreepyHouse Life~
FanfictionSe volete scoprirlo vi basta leggere :D e commentare ;) e magari qualche stellina ^^ (?). nya nya a tutti gente :3