3~

93 3 9
                                    

La bambina, aveva capelli a caschetto neri, e una maschera a coprirle il volto, sopra di esso aveva un disegno di un occhio, la frangetta era messa sopra la maschera, indossava uno yukata bianco, corse da Claudia prendendole la mano.

<<Questaaaaa è mia sorella Hiyori! Saluta Hiyori!>> sorridendo, Claudia si rivolse alla più piccola, <<p-piacere...io sono Hiyori...>> imbarazzata si mise dietro la sorella.

Sally fece una faccia felice, <<una bambina con cui giocare!!>> corse verso di lei, Hiyori sussultando girò attorno alla sorella mentre sally la rincorreva,chiedendo di giocare con lei.

Slenderman guardò le altre e fece un cenno con la testa, <<presentatevi anche voi>>.

Una ragazza dai codini lunghi, fece un passo in avanti, i capelli erano neri e metà celesti, gli occhi erano anch'essi celesti, il suo abbigliamento consisteva in una canotta nera, con sotto una maglia blu, pantaloncini neri, calze a righe blu e nere(giuro che non sono fissata col colore nero) e stivaletti, <<Io...mi chiamo Alyssa...p-piacere di conoscervi!>> fece un inchino con le guance rosse, rialzò la testa e guardò verso Laughing Jack, ci fu per qualche momento silenzio, dopodiché Alyssa urlò mettendosi dietro una dai capelli neri e metà rossi e occhi come due rubini, <<u-un brutto pagliaccio!!!!>> piagniucolò, <<ah?! Guarda che io sono bellissimo! Mettiti gli occhiali!>> la guardò male.

<<Su su, calmati Alyssa...io mi chiamo Elisa, piacere di conoscervi>> lei sorrise a tutti nel mentre pattava la testa ad Alyssa, aveva una coda alta, una maglietta rossa che copriva fino all'ombelico, dei pantaloncini neri, dei guanti del colore di quest'ultimo e dei stivaletti neri con i lacci rossi.

<<Pfh. Perché dovrei presentarmi? Infondo non sono nient'altro che "persone" che poi non vedremmo più>> disse con arroganza l'ultima ragazza rimasta, quest'ultima aveva i capelli lunghi fino alle ginocchia, capelli castani e un occhio marrone, mentre l'altro era come quello di Ben drowned, nero con l'iride rossa, <<ou come mai hai il mio stesso occhi? Mi da fastidio che una nana scontrosa come te, possa avere il mio- AIA!!!>> una frustata gli arrivò dritta sulla mano, <<Nana...scontrosa?! Ma ti sei visto allo specchio?!>> lei era furibonda, l'iride rossa era più lucente, <<Dai ragazzi! Non litigate subitoooo>> Claudia si mise le braccia dietro la testa, <<comunque caro Ben, lei si chiama Umantin, sembra la parola Umanità veroooo?>> Ben girò la testa imbronciato, <<povera umanità allora.>>, prima che Umantin gli desse un'altra frustata, venne fermata da Elisa che cercava in tutti i modi di calmarla.

<<Bene ragazzi...queste...sono le ragazze che dovranno stare con voi, fino a che Zalgo non le rivorrà indietro.>> fece una piccola pausa Slendy, <<per ora....spero...







Che farete amicizia.>>


~Angolo disagiato~

Uhm

Hello?

It's me! :D

Come va la vostra quarantena??







Non sono perdonata vero?



Vi do un biscotto dai 🍪

Ah...i disegni? Uhm




":D li farò!! Giuro! TAT

CreepyHouse Life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora