2~

155 3 0
                                    

Pov Claudia

<<Quindi...ricapitolando, lei è un assassina come voi, si chiama Claudia e il nome in "codice" è No Name>> dice Slanderman indicandola, <<Piacereeee~>> gli altri mi guardano e stanno in silenzio, mentre Jeff invece mi guarda arrabbiato.

<<Eeeh? Ancora arrabbiato per averti quasi tagliato le pa->> vengo interrotta con dei -cof cof- da parte di Slender, Sally ci guarda confusi, <<le cosa???>> inclina la testa, <<niente piccola Sally>> dice accarezzandole la testa.

<<Quindi...lei è una di quelle ragazze no? E le altre?>> chiese Eyeless Jack, <<penso arriveranno a momenti...>> sospirò l'uomo senza volto.

<<Speriamo che siano tutte belle~>> disse con uno sguardo malizioso Ben, "mi sta dicendo che io sono brutta?" alzo un sopracciglio, "va be, tanto non è neanche il mio tipo" penso alzando gli occhi al cielo.

Ad un certo punto si sente bussare alla porta, "oh! Forse eccole!" corro ad aprire, <<eccoviii!! Dove eravate finiteee?>> gli altri si girano per vedere chi c'è alla porta, e vedono ben tre ragazze e una bambina...

Angolo autrice

Perché capitolo corto?

Semplicemente perché non ho ancora finito di disegnare le ragazze, e non voglio lasciarvi senza capitolo! ^-^

CreepyHouse Life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora